Tale e quale show venerdì 9 novembre 2018: anticipazioni con Carlo Conti

36
La classifica provvisoria Tale e Quale Show
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Nona puntata del talent per vip in prima serata su Rai 1 per l’elezione del Campione 2018, quarto giudice Luca Argentero: classifica provvisoria

Tale e Quale Show in tv e streaming

Secondo appuntamento, nono in totale, con la seconda fase di Tale e Quale Show 2018 il programma condotto da Carlo Conti in prima serata alle 21.20 su Rai 1 in onda stasera venerdì 9 novembre 2018. Sarà inoltre una serata speciale, dedicata all’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro). Streaming da pc, tablet e cellulare sul sito www.rai1.rai.it mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Repley.

Tale e Quale Show 2018: la classifica provvisoria

La prima classifica provvisoria vede in testa Roberta Bonanno, trionfatrice dell’ottava puntata grazie a una straordinaria interpretazione di Amy Winehouse. Sul podio anche Antonio Mezzancella, il vincitore della prima fase, e Andrea Agresti. Ma ovviamente si è solamente all’inizio di questa seconda tranche del programma e dunque già a partire da questo nuovo appuntamento potrebbero esserci grandi e inaspettati ribaltoni.

Tale e Quale Show: assegnazioni 9 novembre

Andrea Agresti si trasformerà in Roby Facchinetti, Valeria Altobelli avrà le sembianze di Gigliola Cinquetti, Federico Angelucci sarà Liza Minnelli, Filippo Bisciglia ricorderà Rino Gaetano, Roberta Bonanno vestirà i panni di Gloria Gaynor, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Riccardo Fogli, Alessandra Drusian diventerà Loretta Goggi, Vladimir Luxuria si scatenerà con Caparezza e Alessia Macari con Sabrina Salerno, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Tiziano Ferro, Annalisa Minetti se la vedrà con Pink e Giovanni Vernia con Bruno Mars.

Tale e Quale Show, la giuria allargata per la prima finale

Per l’occasione Luca Argentero sarà il quarto giudice che si aggiungerà a Loretta GoggiGiorgio Panariello e Vincenzo Salemme. In termini di regolamento, da ricordare che al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si sottoporranno ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale. Tutti gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. I “vocal coach” sono Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e la “actor coach” Emanuela Aureli.

italiamedia