Tale e quale show la finalissima 23 novembre 2018: anticipazioni e classifica ultima puntata

50
Tale e quale show, conduce Carlo Conti
Tale e Quale Show, conduce Carlo Conti stasera in tv su Rai 1
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultimo appuntamento con il vip talent della canzone, chi vincerà? Antonio Mezzancella in testa, Leonardo Pieraccioni quarto giudice speciale

Tale e Quale Show in tv e streaming

Conoscere oggi il vincitore assoluto del torneo di Tale e Quale Show 2018 il programma condotto da Carlo Conti in prima serata alle 21.20 su Rai 1 che eleggerà questa sera venerdì 23 novembre 2018 il Campione 2018. Alla giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme si aggiungerà Leonardo Pieraccioni. Streaming da pc, tablet e cellulare sul sito www.rai1.rai.it mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Repley.

Tale e Quale Show 2018: la classifica provvisoria

Vincitrice di puntata della scorsa settimana, Alessandra Drusian: la sua “Ti sento” di Antonella Ruggiero ha avuto la meglio su Giovanni Vernia (Jim Carrey) e Antonio Mezzancella (Mika). Proprio quest’ultimo, al momento è in testa alla classifica provvisoria. Che comunque fa registrare distanze minime tra gli artisti in gioco e che dunque potrebbe regalare grandi e inaspettati ribaltoni anche grazie al pubblico da casa, che avrà la possibilità di “premiare” i propri beniamini con il Televoto che sarà aperto all’inizio del programma: basterà chiamare il numero 894.001 da telefono fisso e seguire le istruzioni o inviare un Sms con il codice al 475.475.0 al costo massimo di 0,51 euro (iva compresa) per ogni voto espresso (si potranno esprimere massimo 5 voti). Il vincitore donerà a una Onlus benefica il ricavato del proprio successo (in caso di ex aequo la cifra sarà divisa per i due o più artisti a pari merito).

Tale e Quale Show: assegnazioni 23 novembre

Andrea Agresti vestirà i panni di Donatella Rettore, Valeria Altobelli ricorderà Mia Martini, Federico Angelucci sarà Andrea Bocelli, Filippo Bisciglia omaggerà Pino Daniele, Roberta Bonanno avrà le sembianze di Anastacia, Massimo Di Cataldo si scatenerà con Barry Gibb dei Bee Gees, Alessandra Drusian diventerà Fiorella Mannoia, Vladimir Luxuria farà rivivere Gabriella Ferri, Alessia Macari vestirà i panni di Sia, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Biagio Antonacci, Annalisa Minetti se la vedrà con Amii Stewart e Giovanni Vernia con Adriano Celentano.

Tale e Quale Show, la giuria allargata per la prima finale

Per l’occasione Leonardo Pieraccioni che col suo ultimo film “Se son rose” è tornato al cinema vestirà il ruolo di quarto giudice che si aggiungerà a Loretta GoggiGiorgio Panariello e Vincenzo Salemme. In termini di regolamento, da ricordare che al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si sottoporranno ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale. Tutti gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. I “vocal coach” sono Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e la “actor coach” Emanuela Aureli. Il risultato della classifica generale frutto dalle votazioni in studio (giuria e artisti in gara) e quello concernente il Televoto da casa avrà un peso rispettivamente del 40% e del 60%. Chi avrà ottenuto alla fine complessivamente la percentuale maggiore sarà eletto “Campione di Tale e Quale Show 2018”.

italiamedia