Tale e quale show 16 novembre 2018: anticipazioni con Carlo Conti

25
Tale e quale Show 2018
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Decima puntata in prima serata su Rai 1 per l’elezione del Campione 2018, quarto giudice Antonella Clerici: Federico Angelucci in testa alla classifica provvisoria

Tale e Quale Show in tv e streaming

Si avvia alla conclusione anche questa seconda fase di Tale e Quale Show il programma condotto da Carlo Conti in prima serata alle 21.20 su Rai 1 che eleggerà a breve il Campione 2018, appuntamento questa sera venerdì 16 novembre 2018. Torna nel ruolo di quarto giudice aggiunto Antonella Clerici. Streaming da pc, tablet e cellulare sul sito www.rai1.rai.it mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Repley.

Tale e Quale Show 2018: la classifica provvisoria

Dopo le prime due puntate della seconda tranche del programma, ora in testa alla classifica provvisoria c’è Federico Angelucci, seguito da Antonio Mezzancella e Andrea Agresti. Angelucci si è anche aggiudicato la nona puntata grazie a una splendida “immedesimazione” in Liza Minnelli. Ma tutto è ancora in ballo, i punti di scarto tra gli artisti in gara sono davvero pochi e tutto è ancora da scrivere.

Tale e Quale Show: assegnazioni 9 novembre

Andrea Agresti vestirà i panni di Paul Anka, Valeria Altobelli si trasformerà in Elisa, Federico Angelucci avrà le sembianze di Robbie Williams, Filippo Bisciglia diventerà Michele Zarrillo, Roberta Bonanno se la vedrà con Ivana Spagna, Massimo Di Cataldo sarà Paolo Vallesi, Alessandra Drusian imiterà Antonella Ruggiero, Vladimir Luxuria sarà impegnata con Boy George, Alessia Macari si scatenerà con Shakira, Antonio Mezzancella diventerà Mika, Annalisa Minetti avrà le fattezze di Alice e Giovanni Vernia quella di Jim Carrey “The Mask”.

Tale e Quale Show, la giuria allargata per la prima finale

Per l’occasione Antonella Clerici in tv il sabato sera con la riedizione della storica trasmissione Portobello, tornerà a vestire il ruolo di quarto giudice che si aggiungerà a Loretta GoggiGiorgio Panariello e Vincenzo Salemme. In termini di regolamento, da ricordare che al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si sottoporranno ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale. Tutti gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. I “vocal coach” sono Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e la “actor coach” Emanuela Aureli.

italiamedia