Ora o mai più prima puntata 19 gennaio 2019 su Rai 1 Amadeus alla riscoperta dei cantanti dimenticati

78
Amadeus ospite a I miei vinili
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di sabato in prima serata la seconda edizione del talent dove 8 cantanti fanno da “tutor” a otto cantanti che sono finiti del dimenticatoio. Scopri i nomi in gara

Ora o mai più diretta e streaming

Un grande successo e una promozione, addirittura la prima serata del sabato contro il mostro sacro di Maria de Filippi. Strano destino per Ora o mai più che torna in onda da stasera sabato 19 gennaio 2019 su Rai 1 con Amadeus che cercherà di ridare vita e speranza a otto nuovi vecchi cantanti che non hanno mantenuto le promesse del loro talento. Streaming come sempre da pc, tablet e cellulari su RaiPlay – Rai1 mentre è già visibile on line a questo indirizzo di Rai Repley.

Ora o mai più, un grande successo da bissare

Lo scorso anno fu una sorta di esperimento andato in onda a giugno ma che ha riscosso grande successo. La vincitrice della prima edizione è stata Lisa. Al secondo posto si classificano i Jalisse, mentre al terzo posto Massimo Di CataldoAmadeus torna con un format simile in cui i protagonisti sono 8 cantanti che hanno vissuto, in un passato più o meno recente, una stagione di successo, con una hit che ha raggiunto le vette delle classifiche ma che per mille motivi poi sono stati trascurati dal mercato. Lo faranno grazie a un “maestro” o coach che è riuscito nel tempo a mantenere inalterato il suo successo.

Ora o mai più cantanti in gara, maestri e prima puntata 19 gennaio

A gareggiare per risalire ai vertici dello showbiz musicale saranno, invece, Barbara Cola che cantò in coppia con Gianni Morandi in un Sanremo di tanti anni fa, Davide De Marinis autore del tormentone Troppo bella, Annalisa Minetti che vuole tornare al primo amore dopo aver fatto la Miss e anche vinto in atletica leggera, Jessica Morlacchi la giovanissima voce dei Gazosa, Michele Pecora con la hit Era lei, Silvia Salemi, Paolo Vallesi cantante di successo con La forza della vita e Donatella Milani, che nella precedente edizione aveva dovuto rinunciare a causa di gravi motivi familiari.

Il team dei coach promette scintille: oltre alle conferme, Marcella Bella, Orietta Berti, Red Canzian e Fausto Leali, arrivano le new entry Toto Cutugno, Donatella Rettore, I Ricchi e Poveri e Ornella Vanoni. Nella prima puntata sarà possibile riascoltare pezzi indimenticabili quali In Amore (Cola), Troppo Bella (De Marinis), Senza te o con te (Minetti), www.mipiacitu (Morlacchi), Era Lei (Pecora), A casa di Luca (Salemi), La forza della vita (Vallesi), Volevo Dirti (Milani).

italiamedia