Ora o mai più finale 2 marzo 2019: classifica, ospiti e duetti in diretta

103
Ora o mai più 2019 Toto Cutugno e Ornella Vanoni
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Nella sesta e ultima puntata del talent di Amadeus sapremo chi vincerà, favoriti Paolo Vallesi, Silvia Salemi e Annalisa Minetti

Ora o mai più diretta e streaming

Ultimo atto prima di scoprire il vincitore dell’edizione 2019. La sesta e ultima puntata di Ora o mai più decreterà il vero talento musicale da rilanciare nel mondo della discografia italiana. Con Amadeus questa sera sabato 2 marzo 2019 vedremo le ultime prove per gli 8 cantanti e i loro coach. Streaming come sempre da pc, tablet e cellulari su RaiPlay – Rai1 mentre è già visibile on line a questo indirizzo di Rai Repley.

Ora o mai più, anticipazioni finale, le canzoni di stasera

Si sarà sciolto il gelo tra le due Donatella oppure la Rettore rifiuterà ancora di esibirsi con la Milani? E quale particolare richiesta ha avanzato quest’ultima agli autori del programma? Paolo Vallesi tenterà la fortuna con Ritrovarsi ancora, Silvia Salemi interpreterà Era Digitale e Donatella Milani canterà Non gridare.  A quando l’amore è il titolo dell’inedito di Barbara Cola, Più in alto quello di Annalisa Minetti. Jessica Morlacchi presenterà Senza ali e senza cielo, Davide De Marinis interpreterà Naturale, mentre Michele Pecora punterà tutto su I Poeti.

Ora o mai i coach di questa edizione

Ricordiamo i concorrenti di quest’anno e i loro maestri/tutor: Paolo Vallesi con Ornella VanoniBarbara Cola con Orietta Berti. A Fausto Leali è affidato Davide De Marinis e Toto Cutugno con Annalisa MinettiRed Canzian affianca Jessica Morlacchi mentre a consigliare Silvia Salemi c’è Marcella Bella. Insieme a Michele Pecora ci sono ben due Maestri, I Ricchi e Poveri, mentre Donatella Milani – che lo scorso anno aveva rinunciato alla gara a causa di un grave problema familiare – è “sostenuta” tra mille scontri da Donatella Rettore.

La vincitrice della prima edizione è stata Lisa. Al secondo posto si classificano i Jalisse, mentre al terzo posto Massimo Di Cataldo.

Ora o mai più, come votare

Ancora una volta il pubblico da casa sarà decisivo, e attraverso il Televoto (894.222 da fisso e 475.475.0 da mobile), potrà assicurare il podio e il premio più ambito al fortunato vincitore, che avrà diritto alla pubblicazione e distribuzione nelle edicole di un CD contenente un inedito, vecchi successi e alcune cover proposte nel corso della trasmissione.

italiamedia