Ora o mai più diretta 15 febbraio 2019: quarta puntata, ospiti e duetti

71
Gigi d'Alessio, Amadeus e Paolo Vallesi
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Dopo Sanremo resta nel segno della musica il sabato sera di Rai 1 con il talent di Amadeus alla riscoperta del successo perduto: con Gigi D’Alessio e Patty Pravo

Ora o mai più diretta e streaming

La scorsa settimana c’era la finale di Sanremo, questa sera sabato 16 febbraio 2019 torna l’appuntamento con Ora o mai più il talent della musica in prima serata su Rai 1 con Amadeus e la quarta puntata che vedrà nuove prove per gli otto cantanti alla ricerca del successo perduto. Streaming come sempre da pc, tablet e cellulari su RaiPlay – Rai1 mentre è già visibile on line a questo indirizzo di Rai Repley.

Ora o mai più, così nella scorsa puntata

Dopo tre puntate, andate in onda prima del Festival, la classifica generale vede nelle prime posizioni, per ora, a contendersi la vittoria finale, Jessica Morlacchi affiancata da Red Canzian, Silvia Salemi seguita da Marcella Bella e Paolo Vallesi guidato da Ornella Vanoni.

Ora o mai più i duetti della terza puntata 16 febbraio 2019

Protagonisti dei duetti, due grandi stelle della canzone italiana: Gigi D’Alessio e Patty Pravo quest’ultima reduce da Sanremo. Ognuno di loro duetterà con quattro degli artisti in gara, in un vortice di emozioni e hit indimenticabili. Se per il cantante partenopeo è la prima volta sul palco di Ora o mai più, per la ‘ragazza del Piper’, già Maestra nella precedente edizione del programma, si tratta di un ritorno che potrebbe riservare non poche sorprese.

Ora o mai più, un grande successo da bissare

Lo scorso anno fu una sorta di esperimento andato in onda a giugno ma che ha riscosso grande successo. La vincitrice della prima edizione è stata Lisa. Al secondo posto si classificano i Jalisse, mentre al terzo posto Massimo Di CataldoAmadeus torna con un format simile in cui i protagonisti sono 8 cantanti che hanno vissuto, in un passato più o meno recente, una stagione di successo, con una hit che ha raggiunto le vette delle classifiche ma che per mille motivi poi sono stati trascurati dal mercato. Lo faranno grazie a un “maestro” o coach che è riuscito nel tempo a mantenere inalterato il suo successo.

italiamedia