Ora o mai più 26 gennaio 2019 su Rai 1, seconda puntata

167
Paolo Vallesi e Ornella Vanoni vincitori della prima puntata di Ora o mai più
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La gara entra nel vivo in questo secondo appuntamento dedicato ai duetti con altre stelle della mucica Michele Zarrillo, Rita Pavone e tanti altri

Ora o mai più diretta e streaming

Ancora duetti, ancora prove difficili da superare per tornare sulla cresta dell’onda. Sarà una sorta di seconda puntata della verità quella di Ora o mai più in onda questa sera sabato 26 gennaio 2019 su Rai 1 con Amadeus e gli otto cantanti alla ricerca di se stessi e del successo perduto. Streaming come sempre da pc, tablet e cellulari su RaiPlay – Rai1 mentre è già visibile on line a questo indirizzo di Rai Repley.

Ora o mai più i duetti della seconda puntata 26 gennaio

Da questo sabato il gioco si farà più duro. Nella sfida, infatti, entrano in azione otto Guest Star d’eccezione: Michele Zarrillo, Rita Pavone, Don Backy, Scialpi, Amedeo Minghi, Fiordaliso, I Camaleonti e Marco Ferradini. Ogni concorrente dovrà duettare con uno di questi Big della musica italiana, per dimostrare di meritare la vittoria e poter scalare la classifica provvisoria del programma.

Ricordiamo i concorrenti di quest’anno e i loro maestri/tutor: Paolo Vallesi, che si è aggiudicato la vittoria nella prima puntata, con Ornella Vanoni, Barbara Cola con Orietta Berti. A Fausto Leali è affidato Davide De Marinis e Toto Cutugno con Annalisa Minetti. Red Canzian affianca Jessica Morlacchi mentre a consigliare Silvia Salemi c’è Marcella Bella. Insieme a Michele Pecora ci sono ben due Maestri, I Ricchi e Poveri, mentre Donatella Milani – che lo scorso anno aveva rinunciato alla gara a causa di un grave problema familiare – è sostenuta da Donatella Rettore.

Ora o mai più, un grande successo da bissare

Lo scorso anno fu una sorta di esperimento andato in onda a giugno ma che ha riscosso grande successo. La vincitrice della prima edizione è stata Lisa. Al secondo posto si classificano i Jalisse, mentre al terzo posto Massimo Di CataldoAmadeus torna con un format simile in cui i protagonisti sono 8 cantanti che hanno vissuto, in un passato più o meno recente, una stagione di successo, con una hit che ha raggiunto le vette delle classifiche ma che per mille motivi poi sono stati trascurati dal mercato. Lo faranno grazie a un “maestro” o coach che è riuscito nel tempo a mantenere inalterato il suo successo.

italiamedia