Masters Of Magic con Gerry Scotti, stasera seconda puntata

358
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Questa sera, su Canale 5, Gerry Scotti nel secondo appuntamento di Masters Of Magic, il campionato internazionale di magia. Anticipazioni del 9 giugno

Stasera in tv c’è Masters Of Magic. Nuove magie, splendide illusioni e giochi di prestigio. Stasera su Canale 5 alle 21.10 seconda delle quattro puntate previste di Masters Of Magic, lo straordinario campionato internazionale di magia condotto da Gerry Scotti e che vede gareggiare i migliori e più incredibili maghi del pianeta, che mostreranno numeri spettacolari e sbalorditivi, con lo scopo di conquistare uno dei più importanti titoli mondiali.

Masters of Magic1I concorrenti devono sottoporsi a diverse prove da superare, supportati da varie leggende viventi della magia, tra cui Franz Harary, James More e il capostipite dei maghi italiani, Silvan. Durante le serate di Masters Of Magic, i più bravi maestri di illusionismo al mondo si sfideranno, e metteranno in mostra le loro pazzesche specialità.

Nella prima puntata, giovedì scorso, nessuno si è aggiudicato il Premio come Miglior rappresentante della categoria Grandi Illusioni perché tutti non hanno superato la soglia minima degli 80 punti. L’italiano Alexis Arts arriva al secondo posto. Ex equo per Horret Wu e Shin Lim che vincono la categoria Cartomagia. Il mentalista, che la spunta su tutto il resto dei concorrenti, è Thommy Ten e Amelie.

Masters Of MagicContrariamente a quanto accade di solito in questo tipo di show, i maghi sveleranno agli spettatori i segreti dietro alle loro performance. E al termine di ciascuna performance, ogni mago verrà valutato da una giuria tecnica d’eccellenza, che determinerà, alla fine, il nuovo campione del mondo di Masters Of Magic.

Per vedere l’intera programmazione di questa sera VAI ALLA GUIDA

italiamedia