Junior Bake Off Italia: dove vedere la prima puntata 4 gennaio 2019

61
REAL TIME_Junior Bake Off Italia 4
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Parte questa sera su Real Time la nuova edizione del talent per piccoli pasticcieri: conduce Katia Follesa. Giuria e ospiti prima puntata

Junior Bake Off Italia 2019 diretta e streaming

In barba al periodo natalizio, ai film e alle repliche, gioca d’anticipo il gruppo Discovery che lancia la nuova edizione di Junior Bake Off Italia, il talent dove dei piccoli ma incredibili aspiranti pasticcieri si sfidano. Prima puntata (saranno 4 in totale) questa sera venerdì 4 gennaio 2019 dalle ore 21:10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Per la prima volta il talent non sarà condotto da Benedetta Parodi bensì da Katia Follesa. Streaming e on demand sulla piattaforma DPlay.

Junior Bake Off Italian con Katia Follesa ed Ernest Knam

Katia Follesa sarà alleata dei piccoli concorrenti provenienti da tutta Italia, che dovranno affrontare il giudizio dei giudici Ernst KnamDamiano Carrara e Clelia d’Onofrio. Ospiti della prima puntata della nuova edizione, proprio Benedetta Parodi storico volto e conduttrice di tutte le precedenti edizioni del talent, e il giovane cantante idolo dei ragazzi, Biondo. Ogni settimana 2 di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia.

Junior Bake Off Italian dove e come vederlo

Su Real Time alle 21.10 sul canale 31 del Digitale Terrestre o di TivùSat, mentre chi ha Sky può seguirlo sul canale satellitare 131 in HD. Per i ritardatari un’ora dopo l’inizio c’è Real Time +1, canale Sky 132. Le puntate sono disponibili on demand sulla piattaforma DPlay.

italiamedia