Stracult Live Show, 11 ottobre 2018: ospiti e anticipazioni seconda serata Rai 2

54
Andrea Delogu e Marco Giusti
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Con Fabrizio Biggio, Andrea Delogu e Marco Giusti il cinema in ogni sua declinazione

Stracult Live Show: diretta tv e streaming

Nuova puntata di Stracult Live Show in onda questa sera giovedì 11 ottobre 2018 in seconda serata su Rai2 alle 23.45 con Andrea DeloguFabrizio BiggioMarco GiustiG-Max e i The Pills. Il programma può essere seguito anche su pc, tablet e smartphone su RaiPlay.

Stracult Live Show: anticipazioni di oggi giovedì 11 ottobre

In studio Luca Pellegrini, regista del documentario “Essere divina”, dedicato a una scuola di drag queen, e Platinette, tra i protagonisti del film. Ospite il duo comico palermitano “I soldi spicci”, cioè Annandrea Vitrano e Claudio Cassisa, protagonisti del film “La fuitina sbagliata” diretto da Mimmo Esposito e prodotto da Alessandro Siani, mentre in collegamento da Palermo interverranno i comici Toti e Totino.

Parentesi non dedicata al cinema italiano bensì a quello inglese con Rowan Atkinson, il celebre Mr Bean, intervistato da Biggio in occasione dell’uscita di “Johnny English colpisce ancora”.

Immancabili le ironiche analisi cinematografiche di G-Max e i commenti dei The Pills, che dalla loro postazione, raccoglieranno i pareri e le domande del pubblico da casa, che potrà intervenire in diretta chiamando il numero 800-050-709.

italiamedia