Stasera tutto è possibile, ecco chi giocherà con Amadeus: ospiti 13 febbraio

52
Amadeus Stasera tutto è possibile

Dopo una settimana di sosta torna per il quinto appuntamento il divertente gioco con i vip condotto da Amadeus con la famigerata “stanza inclinata”

Stasera tutto è possibile diretta e streaming

Dopo pausa “strategica” durante la settimana di Sanremo torna questa sera martedì 13 febbraio l’appuntamento con Stasera tutto è possibile, il divertente gioco spettacolo, in onda in prima serata su Rai 2 alle ore 21:15 condotto da Amadeus con la partecipazione dei vip pronti a mettersi in gioco. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni e ospiti 13 febbraio

I vip che questa sera dalle 21.10 su Rai 2 giocheranno con Amadeus nell’Auditorium Rai di Napoli sono Massimo Boldi, Gianni Ciardo, Elisa Isoardi, Biagio Izzo, Enzo Miccio, Rocio Munoz Morales, Enzo Salvi e Giovanni Vernia, che si cimenteranno in prove, giochi e sketch in cui spontaneità e improvvisazione saranno fondamentali.

In particolare protagonisti del “Trailer veloce” saranno Enzo Salvi e Biagio Izzo, che dovranno interpretare il trailer di un film, mimandolo. In “Decollo immediato”, invece, tre concorrenti che non risponderanno in maniera corretta alle domande fatte da Amadeus, proveranno l’ebrezza di essere lanciati in aria e restare sospesi nel vuoto.

Stasera tutto è possibile, un format di successo

In questa edizione, oltre ai giochi classici, che hanno caratterizzato le scorse edizioni, come l’ormai famoso “La stanza inclinata” (in cui gli ospiti del programma devono sfidare la forza di gravità e cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi, improvvisando contemporaneamente uno sketch seguendo le istruzioni del conduttore), ci saranno anche nuovi giochi. Tra questi: “Step market”, una vera e propria televendita al buio, “Trailer veloce”, “Zap zapping”,  “Mettici la faccia”, una prova per veri attori, e “Step Burger”, in cui gli ospiti si trasformeranno in “ingredienti”.

Anything goes, il format da cui è tratto Stasera tutto è possibile, è un grande successo in tutto il mondo: oltre 25 gli adattamenti, in paesi come Spagna, Olanda, Germania, Australia, Brasile, Cina, Finlandia, Stai Uniti, Israele e Francia, dove è un vero cult, con già 7 edizioni all’attivo. L’obiettivo è quello di divertirsi tra prove di ballo, canto, mimo e recitazione, tutto in un’atmosfera spensierata che riesce a coinvolgere a far divertire anche il pubblico a casa.

italiamedia