Rischiatutto stasera Fazio con Margareth Madè e Annalisa: 17 novembre

572
Stasera sarà Margareth Madè ad affiancare Fabio Fazio al Rischiatutto
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Su Rai 3 questa sera nuovo appuntamento con Fabio Fazio nello storico quiz tv Rischiatutto: concorrenti, ospiti e materie di stasera giovedì 17 novembre 

Rischiatutto stasera in tv e streaming

C’è un nuovo campione Armando Vitolo che difende il titolo. Torna il Rischiatutto. stasera in tv, giovedì 17 novembre, in prima serata su Rai 3 a partire dalle 21:15. Con Fabio Fazio, una nuova puntata, la quarta di questa nuova stagione dello storico quiz di Mike Bongiorno. La puntata di Rischiatutto può essere vista anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su Rai 3 Play mentre on demand dopo la mezzanotte su Rai Repley.

Rischiatutto con Fabio Fazio il nuovo campione Armando Vitolo

Come detto per la seconda volta di fila la trasmissione ha visto un cambio della guardia: il nuovo campione è Armando Vitolo, l’appassionato di cinema che con la sua conoscenza di Alberto Sordi ha vinto la cifra record di 174mila euro nella scorsa puntata. I suoi “avversari” questa sera saranno l’aspirante notaio 25enne di Livorno Michele Parisi porterà infatti la Divina Commedia, mentre la bolognese di 41 anni Lara Tolomelli si presenta sui film di Alfred Hitchcock. Tra i quesiti di Fabio Fazio e i severi giudizi del mitico “Signor No” Ludovico Peregrini si preannuncia così una gara a colpi di versi, battute e scene memorabili, sospesa tra il classico e il pop.

Rischiatutto, gli ospiti di stasera giovedì 17 novembre

Accanto a Fabio Fazio un’altra attrice di talento si calerà nella parte della valletta per una sera: Margareth Madè. A giocare come “materia vivente” questa volta è un duo, Cochi e Renato, le cui carriere tra cinema, cabaret, tv e canzone saranno oggetto di studio per i concorrenti nella fase centrale del tabellone. Ancora una volta il parterre è ricco di amici del programma, giunti per assistere da vicino alla tensione della gara: ospiti di domani sera saranno la cantante Annalisa, l’attore e scrittore Fabio Volo, il giornalista e conduttore di Tv Talk Massimo  Bernardini e la campionessa di pallavolo Francesca Piccinini.

italiamedia