Pechino Express semifinale 15 novembre 2018: anticipazioni, con Costantino della Gherardesca

149
Pechino Express 2018
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Nona e penultima puntata del reality show che si sposta in Sudafrica per la semifinale, giovedì prima serata Rai 2: le coppie ancora in gara

Pechino Express 2018 diretta tv e streaming

Si avvia alla conclusione anche l’edizione 2018 di Pechino Express – Avventura in Africa. C’è in palio la semifinale questa sera giovedì 15 novembre 2018 alle 21.20 su Rai 2 la semifinale con Costantino della Gherardesca che sancirà a fine puntata, dopo le tante prove, ad annunciare le coppie che si giocheranno il titolo. La puntata odierna può essere seguita anche in streaming su pc, tablet e smartphone su raiplay.it/dirette/rai2 e on demand su RaiPlay.

Pechino Express 2018: le coppie rimaste in gara

Nella scorsa puntata c’è stata una sorte di selezione naturale, sono 4 le coppie che si scontreranno in semifinale: Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti). La scorsa settimana hanno dovuto lasciare il programma I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso), Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura) che si sono aggiunte in precedena a Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi), I Promessi Sposi (Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso) e I Mattutini (Marcello Cirillo e Adriana Volpe).

Pechino Express 2018: itinerario semifinale 15 novembre 2018

Costantino della Gherardesca guiderà le 4 coppie per la prima volta dal Sudafrica, tra paesaggi mozzafiato, canyon, riserve di animali selvaggi e scogliere a picco sull’oceano. Sarà questa la puntata più “faticosa” per i viaggiatori, poiché dovranno percorrere ben 623 chilometri. Insomma, sarà una finale tutta da conquistare, sudando e soprattutto cercando di portare a termine i compiti che Costantino affiderà loro.

La coppia vincitrice riceverà una medaglia e avrà la possibilità di salvare una delle ultime 2 coppie arrivate al traguardo e dunque a rischio eliminazione. Ma sarà solo la busta nera a svelare se l’episodio sarà eliminatorio o no.
Le coppie avranno a disposizione uno zaino con una dotazione minima e 1 euro al giorno a persona in valuta locale. Per la coppia vincitrice di questa edizione numero sette, un premio in denaro da devolvere all’organizzazione non governativa Amref per attività benefiche nel continente.

italiamedia