Pechino Express giovedì 11 ottobre 2018: quarta puntata

23
Costantino della Gherardesca conduce Pechino Express
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Quarto appuntamento con Costantino della Gherardesca in prima serata Rai 2: tutte le 8 coppie sono ancor in gioco, anticipazioni

Pechino Express 2018 diretta tv e streaming

Tre puntate non sono di fatto servite a produrre eliminazioni. Quindi si riparte da zero o quasi nella quarta puntata di Pechino Express – Avventura in Africa in onda questa sera giovedì 11 ottobre 2018 alle 21.20 su Rai 2 con alla guida Costantino della Gherardesca. La puntata odierna può essere seguita anche in streaming su pc, tablet e smartphone su raiplay.it/dirette/rai2 e on demand su RaiPlay.

Pechino Express 2018: new entry e ripescaggi, son 7 le coppie

Un altro colpo di scena dunque nell’adventure game di Rai Due. Infatti dopo essere stati eliminati nella seconda puntata I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo) sono stati ripescati la scorsa settimana. Chi è entrato al loro posto, Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura) sorelle rispettivamente di Caterina Balivo e Simona Ventura, però avevano fatto il loro ingresso nel gioco e quindi sono rimaste al pari di tutti gli altri: Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella).

Pechino Express 2018: itinerario quarta puntata

I viaggiatori partiranno nuovamente dall’affascinante scenario del Marocco, ma termineranno questa quarta puntata spostandosi in Tanzania. E il grande obiettivo dei protagonisti sarà appunto quello di poter varcare i confini di questo Stato dell’Africa Orientale. Difatti tutta la parte della tappa in Marocco sarà una corsa con varie missioni da portare a termine: chi ci riuscirà avrà il passe-partout per l’arrivo in Tanzania. Ma l’ultima sfida in terra marocchina vedrà l’eliminazione di quella coppia che sarà arrivata ultima al traguardo.

italiamedia