Pechino Express finale 22 novembre 2018: anticipazioni, scopri la coppia vincitrice

632
Pechino Express
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ultima puntata dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca, ecco le coppie che si giocano il titolo di quest’anno nella finalissima

Pechino Express 2018 diretta tv e streaming

Una gara estenuante che sta per finire ed avere la coppia vincitrice di questa edizione 2018 in Africa. Si disputa questa sera giovedì 22 novembre 2018 alle 21.20 su Rai 2 la finale di Pechino Express. Sarà ovviamente Costantino della Gherardesca a decretare i vincitori di quest’anno, altrettanto ovviamente al termine di un’ultima puntata densa di prove massacranti. La puntata odierna può essere seguita anche in streaming su pc, tablet e smartphone su raiplay.it/dirette/rai2 e on demand su RaiPlay.

Pechino Express 2018: le coppie in finale

Le tre coppie finaliste sono Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar)Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta) e Gli Scoppiati (Fabrizio Colica ex Le Coliche e Tommy Kuti ex I Poeti). In questo ultimo appuntamento dovranno percorrere 171 km in Sudafrica partendo da Paarl, passano per Noble Square e Atlantis Dune e arrivando a Cape Town. Finora eliminati: I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella)I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso), Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura) che si sono aggiunte in corso d’opera così come Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi), I Promessi Sposi (Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso) e I Mattutini (Marcello Cirillo e Adriana Volpe).

Pechino Express 2018: itinerario finale novembre 2018

La settima edizione di “Pechino Express” si concluderà dal Sudafrica, che dopo Marocco e Tanzania ha ospitato le avventure delle coppie in competizione. La sfida finale prenderà il via da Paarl, città dove si producono i migliori vini del Paese. Costantino darà il benvenuto ai protagonisti con il coro dei bambini della Scuola Mbekweni. Subito dopo comunicherà che prima della fine del primo giorno ci sarà un traguardo: chi arriverà per ultimo, subirà un grosso svantaggio. Poi spazio a una missione dedicata al simbolo della lotta al razzismo: Nelson Mandela.

Dopo una serie di prove saranno due le coppie a giocarsi il successo: per ottenere l’indirizzo finale dove Costantino li attenderà, dovranno affrontare un’ultima suggestiva, ma al tempo stesso faticosa, missione. Meta finale, una location piena di fascino e pathos. Qui si scoprirà chi avrà vinto “Pechino Express. Avventura in Africa”. In palio un premio in denaro da devolvere all’organizzazione non governativa Amref per attività benefiche nel continente.

italiamedia