Pechino Express 8 novembre 2018: con Costantino della Gherardesca, anticipazioni

34
Rachele Fogar, LindaMorselli a Pechino Express
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ottava puntata dell’adventure game in giro per l’Africa a caccia della semifinale, giovedì prima serata Rai 2

Pechino Express 2018 diretta tv e streaming

Entra nel vivo l’edizione 2018 di Pechino Express – Avventura in Africa. In palio nella prossima puntata giovedì 8 novembre 2018 alle 21.20 su Rai 2 la semifinale. Sarà come sempre Costantino della Gherardesca dopo tutte le prove a comunicare la coppia o le coppie qualificate e quelle eliminate. La puntata odierna può essere seguita anche in streaming su pc, tablet e smartphone su raiplay.it/dirette/rai2 e on demand su RaiPlay.

Pechino Express 2018: le coppie rimaste in gara

Giovedì scorso abbiamo assistito alla terza eliminazione, a uscire di scena sono stati Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi). A contendersi un posto in semifinale saranno quindi Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso),  Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura) e Queste ultime due coppie sono entrate in gioco a programma iniziato. Eliminati in precedenza I Promessi Sposi (Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso) e I Mattutini (Marcello Cirillo e Adriana Volpe).

Pechino Express 2018: itinerario ottava puntata 7 novembre 2018

Sarà per l’ultima settimana la Tanzania a ospitare le avventure dei protagonisti per un totale di 242 chilometri. Per la precisione, si partirà dalla perla dell’Oceano Indiano: Zanzibar. Qui Costantino comunicherà due notizie ai protagonisti, tra le quali quella che in questa tappa non sarà presente la temuta busta nera. Le coppie prenderanno il via da Stone Town e attraverseranno l’isola con missioni e traguardi intermedi costellati di bonus e vantaggi per la qualificazione fino all’ultima corsa che decreterà l’eliminazione certa di una coppia.

italiamedia