Pechino Express 25 ottobre 2018: anticipazioni puntata Rai 2

224
Pechino Express 2018
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Sesto appuntamento con Costantino della Gherardesca e le coppie di concorrenti vaganti per l’Africa: la situazione del gioco

Pechino Express 2018 diretta tv e streaming

Continua senza sosta Pechino Express 2018 – Avventura in Africa giunto al sesto appuntamento in onda questa sera giovedì 25 ottobre alle 21.20 su Rai 2 sempre con alla guida del gioco Costantino della Gherardesca. La puntata odierna può essere seguita anche in streaming su pc, tablet e smartphone su raiplay.it/dirette/rai2 e on demand su RaiPlay.

Pechino Express 2018: le coppie rimaste in gara

La settimana scorsa ad essere eliminata è stata la coppia de I Promessi Sposi (Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso) che si sono andata ad aggiungere a I Mattutini (Marcello Cirillo e Adriana Volpe) già fatti fuori due puntate fa. C’è una novità a metà percorso, sono entrati in gioco Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi) che dunque vedremo protagonisti insieme con Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso) e Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura).

Pechino Express 2018: itinerario sesta puntata

A ospitare le azioni dei viaggiatori sarà ancora la Tanzania: partenza da Babati con destinazione finale per la capitale Dodoma. Nel mezzo, si passerà anche per Katesh. Solo con l’ultima missione da portare a termine tutti avranno l’indicazione per raggiungere il traguardo finale di tappa. La coppia vincitrice riceverà una medaglia e avrà la possibilità di salvare una delle ultime 3 coppie arrivate al traguardo e dunque a rischio eliminazione. A questo punto le altre coppie, compresa quella salvata, dovranno decidere tra le ultime due quale mandare a rischio eliminazione. Ma sarà solo la busta nera a svelare se l’episodio sarà eliminatorio o no.

italiamedia