Isola dei famosi 13 febbraio 2019: l’ingresso di Ariadna Romero

34
Isola dei Famosi 2019
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Torna al mercoledì il reality estremo in prima serata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi: un nuovo ingresso, una eliminazione e nuove nomination

Isola dei famosi 2019 diretta e streaming

Dopo due settimane in onda di domenica va in onda di mercoledì l’Isola dei famosi. Appuntamento in prima serata su Canale 5 questa sera in tv 13 febbraio 2019 a partire dalle 21:30 con Alessia Marcuzzi. La puntata dell’ Isola dei famosi sarà visibile anche in streaming da tablet, cellulare e pc sul sito www.mediaset.it/canale5 e in replica grazie a Mediaset on demand. Per tutti gli appuntamenti daytimerepliche e orari guarda in basso nell’articolo.

Isola dei famosi, la situazione e anticipazioni 13 febbraio 2019

Dopo l’arrivo di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè, sbarcherà sull’isola un’altra bellissima new entry: la modella e showgirl cubana Ariadna Romero. Intanto proprio tra i due ultimi arrivati, il fratello di Belen e la bella bionda influencer, si sarebbero infatti scambiati un tenero bacio, ma è curioso il motivo per il quale la notizia è diventata di dominio pubblico. Kaspar Capparoni è in nomination con Sarah Altobello e Yuri Rambaldi.

 

Isola dei famosi, opinionisti e inviati con Alessia Marcuzzi

Al timone del programma, per il quinto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. A sorpresa, Alvin torna a vestire i panni di inviato. Grazie alla complicità di Filippo Nardi – che ha accettato di fingersi inviato nei giorni che hanno preceduto la partenza dei naufraghi – Alvin è approdato in Honduras facendo credere al gruppo che sarà un concorrente a tutti gli effetti. In studio, due opinioniste d’eccezione: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Confermata la presenza delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band. Non a caso Mai dire Talk il loro programma su Italia 1 è stato spostato dal giovedì al venerdì sera.

L’Isola dei famosi, i concorrenti e le novità

I protagonisti del meraviglioso viaggio, anche per questa edizione in Honduras, alla scoperta di se stessi in mezzo alla natura incontaminata e più selvaggia sono: la showgirl Sarah Altobello, il giornalista e scrittore Paolo Brosio, l’attore di fiction Kaspar Capparoni, l’idolo delle telenovelas anni 80 e 90 Grecia Colmenaresl’ex modella e show girl Youma Diakite, il cantante Riccardo Fogli, l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal, l’attrice famosa per aver interpretato Valentina Demetra Hampton, l’ex del Grande Fratello Marina La Rosa, l’ex atleta di arti marziali Marco Maddalonila modella Taylor Mega, le figlie dell’ex allenatore di Milan e Sampdoria Viktorija e Virginia Mihajlović, il figlio di Brigitte Nielsen Aaron Nielsen, la cantante e presentatrice Jo Squillo e l’ex concorrente di Amici di Maria de Filippi Luca Vismara. A loro, nel corso della prima puntata, si è aggiunto Yuri Rambaldi (spogliarellista e aspirante tronista) dall’appendice “Saranno Isolani”.

Isola dei famosi in diretta, tutti gli appuntamenti in tv

  • Canale 5dal lunedì al venerdì alle ore 16,05, e alle 18,30 durante Pomeriggio Cinque.
  • Italia 1dal lunedì al venerdì alle ore 12.20 e alle ore 17.55.
  • La5: tutti i venerdì andranno in onda in prima serata le repliche delle puntate serali trasmesse il giorno prima su Canale 5 sempre alle 21.10; inoltre: dal lunedì al venerdì alle ore 12.00; ogni sabato alle ore 8.00dal lunedì al venerdì alle ore 00.40.
  • Mediaset Extradal lunedì al venerdì alle ore 8.00, alle ore 16.00 e alle ore 20.30giovedì, in seconda serata, a partire dall’1.00domenica mattina, alle ore 8.00.
  • È possibile seguire l’Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. Visita il sito ufficiale, o segui tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook, su Instagram (@isoladeifamosi) Twitter (@IsolaDeiFamosi). Commenta utilizzando l’hashtag ufficiale #ISOLA.
italiamedia