Grande Fratello Vip 10 dicembre 2018: tutto sulla finale in diretta, anticipazioni

553
Grande Fratello Vip finalisti
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Attesa per il gran finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi: scopri i finalisti, l’ultimo televoto e chi vince

Grande Fratello Vip in tv e streaming

Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Silvia Provvedi e uno tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Sarà tra questi il vincitore dell’edizione 2018 del Grande Fratello Vip. La finale è in programma stasera in tv lunedì 10 dicembre, ovviamente in prima serata su Canale 5 con Ilary Blasi e Alfonso Signorini e le “intrusioni” della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip: i finalisti

Dopo undici settimane di giochi, litigi, flirt, amori e amicizie che hanno reso il gruppo forte e compatto, solo uno di loro trionferà. A giocarsi la vittoria finale che lo scorso anno fu di Daniele Bossari, saranno lo chef Andrea Mainardi, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, l’attore Walter Nudo, la cantante show girl Silvia Provvedi e uno tra la show girl Benedetta Mazza e il modello Stefano Sala. Questi ultimi infatti sono al vaglio del televoto: sarà il pubblico a decidere chi tra loro due merita la fascia di quinto finalista. Il vincitore si aggiudicherà il montepremi da 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficienza.

italiamedia