Realiti – siamo tutti protagonisti 12 giugno 2019: Lucci retrocesso in seconda serata con Asia Valente

229
Realiti con Enrico Lucci e Leonardo Zappalà
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Dopo le polemiche per le frase di un rapper campano su Falcone e Borsellino la seconda puntata di Realiti va in onda in seconda serata, ospiti e protagonisti

Realiti – siamo tutti protagonisti diretta tv e streaming

Ha pagato a caro prezzo il dato auditel e le frasi offensive contro la memoria di Falcone e Borsellino da parte del cantante neomelodico Leonardo Zappalà hanno retrocesso in seconda serata Realiti – siamo tutti protagonisti la nuova trasmissione di Enrico Lucci in onda questa sera mercoledì 12 giugno 2019 con la seconda puntata riveduta e corretta. Il programma può essere seguito anche in live streaming su pc, tablet e smartphone su RaiPlay.

Realiti – siamo tutti protagonisti: Lucci dopo la bufera

Mentre non si placano ancora le polemiche per le frasi irriguardose verso la memoria dei giudici Falcone e Borsellino pronunciate in tutta libertà dal cantante neomelodico la settimana scorsa, il programma riparte in seconda serata con una versione più asciutta e si spera con un maggior ascolto. Lo show in studio sarà intervallato dai servizi della redazione: Lucci in veste da inviato, accompagnerà il pubblico nel mondo delle artiste che creano gioielli usando il latte materno. Carlotta Balena, invece, incontrerà Asia Valente, per capire come si svolge la vita di un’influencer alla quale tutto viene regalato. Dietro la porta rossa Enrico Lucci intervisterà un ospite a sorpresa che si racconterà al conduttore in una veste inedita.

Realiti ospiti seconda puntata 12 giugno 2019

Nel corso della puntata cinque inconsapevoli concorrenti si sfideranno con i propri contenuti social: tra questi, ritroveremo rappresentati due dei personaggi già in gara nella prima puntata,  il generale Marasco e Matteo Salvini.  Ad aggiudicarsi il titolo di vincitore sarà colui che conquisterà il maggior numero di voti da parte della giuria popolare e otterrà il favore dei tre saggi in studio: l’attrice e regista Asia Argento, il rapper Luchè e lo scrittore Aurelio Picca.

italiamedia