Tale e Quale Show con Carlo Conti: anticipazioni venerdì 12 ottobre 2018

27
Antonella Clerici ospite a Tale e Quale Show dell'amico Carlo Conti
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Su Rai Uno va in onda il quinto appuntamento con la gara di imitazione dei cantanti da parte dei vip, Antonella Clerici giudice speciale

Tale e Quale Show in tv e streaming

Un testa a testa tra Roberta Bonanno e Alessandra Drusian. Ma tutto può ancora succedere a cominciare da questa sera venerdì 12 ottobre 2018 quando andrà in onda la quinta puntata di Tale e Quale Show 2018 il talent vip di Carlo Conti in prima serata alle 21.20 su Rai 1. Appuntamento speciale con Antonella Clerici quarto giudice straordinario. Streaming da pc, tablet e cellulare sul sito www.rai1.rai.it mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Repley.

Tale e Quale Show, così l’ultima puntata

La scorsa settimana si è assistito al sorpasso in vetta. Roberta Bonanno, grazie alla vittoria della puntata interpretando “Fireworks” di Katy Perry ha scavalcato Alessandra Drusian, leader dei Jalisse, a sua volta ora tallonata da Antonio Mezzancella terzo. Ma tutta la graduatoria ha subìto grandi scossoni che hanno modificato non poco le posizioni dei 12 protagonisti. Per la cronaca Roberta Bonanno ha preceduto Vladimir Luxuria (Renato Zero) e Giovanni Vernia (Mick Jagger).

Tale e Quale Show: ecco le canzoni e le imitazioni di questa sera

Andrea Agresti si trasformerà in Simon Le Bon dei Duran Duran, Roberta Bonanno sarà Alessandra Amoroso, Matilde Brandi avrà le sembianze di Viola Valentino, Massimo Di Cataldo vestirà i panni di Ed Sheeran, Alessandra Drusian si metterà alla prova con Adele, Antonella Elia se la vedrà con Arisa, Mario Ermito diventerà Luciano Ligabue, Vladimir Luxuria onorerà Dalida, Antonio Mezzancella interpreterà Eros Ramazzotti, Guendalina Tavassi si scatenerà con Loredana Berté, Raimondo Todaro sarà impegnato con John Travolta e Giovanni Vernia con Marco Mengoni.

Tale e Quale Show, la giuria

Come detto una grande amica di Rai 1 e soprattutto di Carlo Conti farà parte della giuria, stiamo parlando di Antonella Clerici. Che si aggiungerà a Loretta GoggiGiorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Tutti gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. I “vocal coach” sono Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e la “actor coach” Emanuela Aureli.

italiamedia