Propaganda Live torna in diretta 11 gennaio 2019: ospiti, Emma Marrone

150
Emma Marrone a Propaganda Live
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Prima puntata del 2019 per la banda di Diego Bianchi tra satira, inchieste e politica in prima serata su La7 con la Social Top Ten e le vignette di Makkox

Propaganda Live diretta tv e streaming

Vacanze di Natale finite anche per Propaganda Live che torna in onda in diretta questa sera venerdì 11 gennaio 2019 alle 21.10 su La7 condotto da Zoro Diego Bianchi e tutta la sua squadra nonchè i grandi ospiti di ogni puntata. In alternativa visibile anche in streaming sul sito di La7.

Propaganda Live, ospiti e anticipazioni 11 gennaio 2019

Dopo un mese di “sosta” a cavallo del Natale saranno sicuramente tanti gli argomenti soprattutto sul mondo della politica da trattare. Il reportage di questa settimana sarà dedicato al muro costruito tra Messico e Stati Uniti. Il primo viaggio di Diego Bianchi del 2019 infatti è stato realizzato al confine tra i due paesi, per raccontare le continue tensioni e la difficile situazione che si vive quotidianamente dall’altra parte del mondo.

A salire sul palco insieme a Diego Bianchi un ospite di eccezione, lo scrittore Carlo Lucarelli ma anche la cantante Emma Marrone. Ospite musicale Jeff Ballard.

Per le rubriche e gli ospiti fissi immancabile l’appuntamento con lo “Spiegone” del direttore de L’Espresso Marco Damilano e gli altri opinionisti fissi: la giornalista Constanze ReuscherFrancesca Schianchi de La Stampa, il giornalista del TgLa7 Paolo Celata. Con Diego Bianchi consueto spazio alla Social Top Ten, i Corti di Gipi e ai tutorial realizzati da Marco Dambrosio “Makkox”.

Propaganda Live, dove rivederlo e come interagire

Non hai la possibilità di seguire in diretta la puntata in onda stasera alle 21.10 su La7? Non temere. La trasmissione è visibile a partire da domani sul canale Youtube di La7 Attualità e nella sezione dedicata al programma del sito di La7. Per partecipare come pubblico invia una mail con i tuoi dati a propagandalive@la7.it

italiamedia