Propaganda Live 7 dicembre 2018: gli ospiti di Diego Bianchi, Vinicio Capossela

145
Propaganda Live Diego Bianchi
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Nuovo appuntamento in prima serata su La7 con Diego Bianchi con la Social Top Ten e le vignette di Makkox: di nuovo Mimmo Lucano ospite

Propaganda Live diretta tv e streaming

Saranno la musica e la voce di Vinicio Capossela a dare colore alla nuova puntata di Propaganda Live in onda stasera venerdì 7 dicembre 2018 alle 21.10 su La7 condotto da Zoro Diego Bianchi. O, in alternativa, in streaming sul sito di La7.

Propaganda Live, ospiti e anticipazioni 7 dicembre

Per la grande musica sarà presente il cantautore e polistrumentista Vinicio Capossela. In studio anche l’attrice Anna Foglietta e il sindaco di Riace, Mimmo Lucano salito alla ribalta per la sua gestione dell’emergenza migranti messa sotto accusa dalla magistratura.

“Missouri 4”, ovvero Mirko Matteucci, andrà ad osservare da vicino il nuovo albero di Natale di Piazza Venezia a Roma, finito nel mirino dei social e soprannominato quest’anno “Spezzacchio”. Con la sua telecamera Diego Bianchi viaggia questa settimana verso il Sud Italia: prima tappa la tendopoli di San Ferdinando, nella Piana di Gioia Tauro, dove un migrante è morto a causa di un incendio scoppiato per un fuoco acceso per proteggersi dal freddo, per poi recarsi nel piccolo comune di Petruro Irpino, in provincia di Avellino, dove 345 abitanti dal 2016 accolgono una decina di immigrati attraverso un progetto SPRAR per ricevere la cittadinanza onoraria.

Per le rubriche e gli ospiti fissi immancabile l’appuntamento con lo “Spiegone” del direttore de L’Espresso Marco Damilano e gli altri opinionisti fissi: la giornalista Constanze ReuscherFrancesca Schianchi de La Stampa, il giornalista del TgLa7 Paolo Celata. Con Diego Bianchi consueto spazio alla Social Top Ten, i Corti di Gipi e ai tutorial realizzati da Marco Dambrosio “Makkox”.

Propaganda Live, dove rivederlo e come interagire

Non hai la possibilità di seguire in diretta la puntata in onda stasera alle 21.10 su La7? Non temere. La trasmissione è visibile a partire da domani sul canale Youtube di La7 Attualità e nella sezione dedicata al programma del sito di La7. Per partecipare come pubblico invia una mail con i tuoi dati a propagandalive@la7.it

italiamedia