Propaganda Live 12 ottobre 2018: ospiti e anticipazioni con Zoro

104
Propaganda Live Diego Bianchi Zoro, il sindaco di Riace Mimmo Lucano
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La manifestazione di Riace per Mimmo Lucano, in studio Carlo Lucarelli e poi lo Spiegone di Damilano, i corti di Gipi, la Social Top Ten, le vignette di Makkox

Propaganda Live diretta tv e streaming

Sempre sul pezzo, tra politica, satira e attualità la nuova puntata di Propaganda Live questa sera in tv venerdì 12 ottobre 2018 alle 21.10 su La7 condotta da Diego Bianchi con tanti ospiti e le classiche rubriche. O, in alternativa, in streaming sul sito di La7.

Propaganda Live, ospiti e anticipazioni di questa sera

Il racconto della politica italiana ancora al centro della nuova puntata, con il caso Riace che continua a dividere il mondo politico e l’opinione pubblica: Diego Bianchi si è recato nella cittadina calabrese per seguire la manifestazione di sostegno al sindaco Mimmo Lucano, ancora oggi agli arresti domiciliari. Tra gli ospiti lo scrittore Carlo Lucarelli mentre torna l’attore Lello Arena già ospite la scorsa settimana. Trasferta anche per Mirko Matteucci, partito per Firenze ancora sulle tracce del Premier Conte, in visita alla città toscana, dopo lo scoop della scorsa settimana.

Con Diego Bianchi consueto spazio alla Social Top Ten, i Corti di Gipi e ai tutorial realizzati da Marco Dambrosio “Makkox”. Immancabile l’appuntamento con lo “Spiegone” del direttore de L’Espresso Marco Damilano e gli altri opinionisti fissi: la giornalista Constanze ReuscherFrancesca Schianchi de La Stampa, il giornalista del TgLa7 Paolo Celata.

Propaganda Live, dove rivederlo e come interagire

Non hai la possibilità di seguire in diretta la puntata in onda stasera alle 21.10 su La7? Non temere. La trasmissione è visibile a partire da domani sul canale Youtube di La7 Attualità e nella sezione dedicata al programma del sito di La7. Per partecipare come pubblico invia una mail con i tuoi dati a propagandalive@la7.it

italiamedia