Portobello 24 novembre 2018: anticipazioni e ospiti con Antonella Clerici, Rai 1

94
Portobello
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Quarto appuntamento nel sabato sera di Rai Uno con Antonellina Clerici, Carlotta Mantovani e Paolo Conticini, ospiti Lino Banfi e Nino Frassica

Portobello in diretta tv e streaming

Dopo una settimana di pausa per lasciare spazio alla Nazionale Italiana, torna l’appuntamento con il refrain di Portobello che Antonella Clerici ha riportato in televisione a oltre 30 anni dal grande Enzo Totora. Anche stasera sabato 24 novembre 2018 con Antonellina in prima serata su Rai 1 ci saranno come sempre Carlotta Mantovani e l’attore Paolo Conticini in prima serata su Rai 1 alle 20:45 circa dopo il Tg1. Il programma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Rai.it.

Portobello, ospiti e anticipazioni 24 novembre

Gli ospiti della quarta serata saranno il mitico Lino Banfi, il nonno più amato e conosciuto d’Italia, e il direttore di “Novella Bella”, dal personaggio ricoperto a Che tempo che fa, Nino Frassica, che presto debutterà a “Guarda …Stupisci”. Paolo Conticini sarà in esterna come sempre. Non mancherà all’appello, infine, il mitico pappagallo con il becco giallo: sfiderà tutti gli italiani che vorranno cercare di fargli ripetere la parola magica “Portobello!”.

Inedite inserzioni animeranno lo studio di Portobello, si parlerà di cucina e si aprirà un acceso dibattito fra chi sostiene che il ragù italiano per eccellenza sia quello bolognese e chi, invece, predilige quello alla napoletana. Si ritornerà a parlare d’amore e di sentimenti, con una nuova proposta di matrimonio e infine uno spazio particolare sarà dedicato alle centraliniste storiche del programma. Saranno protagoniste della rubrica “Dove sei”, una di loro si metterà alla ricerca delle altre.

Portobello, Antonella Clerici sulle orme di Enzo Tortora

La colonna sonora del ‘mercato pazzerello’ sarà a cura della Portobello Jazz Band, diretta dal maestro Umberto Iervolino ed accompagnata dalla profonda e intensa voce di Rosalba Piccinni. Torneranno infatti le storiche quattro rubriche: “Fiori d’arancio”, “AAA Vendesi – Cercasi”, “Dove sei?” e “Offresi talenti”.

Portobello è stato un programma televisivo di grande successo andato in onda in diretta sull’allora Rete 2 (poi diventata Rai 2) dal 1977 al 1983 e poi di nuovo per un breve periodo nel 1987, sempre condotto da Enzo Tortora che ne fu anche l’ideatore. Il nome del programma si ispira a quello di una strada di Londra, Portobello Road, famosa per il suo mercatino dell’antiquariato. Come allora, i protagonisti assoluti saranno gli inserzionisti e la gente comune, chiamata a partecipare attivamente in studio e attraverso le telefonate da casa. Nel mercatino di “Portobello” Antonella incontrerà personaggi di ogni tipo e, grazie alle loro offerte e richieste, darà vita a uno spettacolo dal ritmo serrato.

italiamedia