Ora o mai più semifinale 23 febbraio 2019 in diretta: classifica, ospiti e duetti

224
Ora o mai più 2019
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Quinta puntata per il talent di Amadeus che riscopre vecchi talenti della musica dimenticati. Nella semifinale di stasera, pace tra Rettore e Milani?

Ora o mai più diretta e streaming

Se ci sarà la pace tra Donatella Rettore e Donatella Milani lo scopriremo nella quinta e penultima puntata di Ora o mai più il talent della musica in prima serata su Rai 1 con Amadeus questa sera sabato 23 febbraio 2019 che sarà anche la semifinale per gli 8 cantanti sulla via del ritorno sulla scena musicale e i loro coach. Streaming come sempre da pc, tablet e cellulari su RaiPlay – Rai1 mentre è già visibile on line a questo indirizzo di Rai Repley.

Ora o mai più, rottura tra Rettore e Milani

La puntata di sabato scorso è stata vinta da Paolo Vallesi uno di quelli deputati alla vittoria finale. Ma il clou della puntata è stato sicuramente il litigio in diretta tra Donatella Rettore e la sua “allieva” Donatella Milani. Due caratteri forti dalla prima puntata in contrasto. La Milani, però, nel corso della settimana, ha fatto sapere di essersi pentita e ha inviato le proprie scuse alla Maestra. Cosa risponderà la Rettore al ramoscello d’ulivo offerto dalla Milani, basterà questo gesto a rompere il gelo calato in studio e nel rapporto tra le due artiste?

Ora o mai più i duetti incrociati quinta puntata 23 febbraio 2019

La puntata di stasera sarà dedicata ai duetti incrociati. Gli otto concorrenti canteranno in coppia. Paolo Vallesi, canterà insieme a Michele Pecora il brano Una carezza in un pugno, mentre Jessica Morlacchi e Barbara Cola interpreteranno Come sapreiMa che freddo fa è la canzone scelta da Donatella Milani e Davide De Marinis per questa esibizione speciale, invece Silvia Salemi e Annalisa Minetti affronteranno un caposaldo della musica italiana,Almeno tu nell’universo. Le quattro coppie stanno già scaldando le voci per far breccia nel cuore del pubblico e degli otto Maestri Ornella Vanoni, I Ricchi e Poveri, Red Canzian, Orietta Berti, Donatella Rettore, Fausto Leali, Marcella Bella e Toto Cutugno, che assegneranno come sempre un voto ad ogni sfidante, meno che a quello da loro stessi assistito.

Ora o mai più, come votare

Ancora una volta il pubblico da casa sarà decisivo, e attraverso il Televoto (894.222 da fisso e 475.475.0 da mobile), potrà assicurare il podio e il premio più ambito al fortunato vincitore, che avrà diritto alla pubblicazione e distribuzione nelle edicole di un CD contenente un inedito, vecchi successi e alcune cover proposte nel corso della trasmissione.

italiamedia