Non è l’Arena diretta 10 marzo 2019: Giletti intervista De Magistris sul caso Why not e Poseidone

570
De Magistris a Non è l'Arena
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Intervista di Massimo Giletti al sindaco di Napoli sullo scandalo per l’inchiesta scomoda che gli venne tolta quando era magistrato, gli altri ospiti prima serata La7

Non è l’Arena streaming e diretta

Sarà il sindaco di Napoli Luigi de Magistris in qualità di ex magistrato il protagonista dell’intervista faccia a faccia di Massimo Giletti nella nuova puntata di Non è l’Arena in onda in prima serata su La7 alle 20:30 con Massimo Giletti e i suoi ospiti questa sera domenica 10 marzo 2019. Lo streaming della trasmissione di questa sera sarà accessibile sulla piattaforma digitale di La7.

Non è l’Arena, il caso Why Not intervista a De Magistris

L’attualità politica con il faccia a faccia di Massimo Giletti con Luigi De Magistris sarà al centro della nuova puntata di Non è l’arena. In particolare con il sindaco di Napoli si parlerà delle inchieste Why not e Poseidone, risalenti a 10 anni fa e portate avanti proprio da de Magistris, all’epoca 40enne e pm della Procura di Catanzaro. Le sue indagini coinvolsero personaggi noti del panorama politico e istituzionale. Improvvisamente gli furono tolte e, a distanza di 10 anni, la Corte d’appello di Salerno ha decretato l’illegittimità di tale atto, accogliendo il ricorso di de Magistris.

Non è l’Arena, gli ospiti di domenica 3 marzo 2019

L’attualità politica e vitalizzi saranno al centro della nuova puntata. Tra gli ospiti in puntata ci saranno tra gli altri l’opinionista fissa ed ex parlamentare Nunzia De Girolamo, gli altri volti femminili noti della politica Vladimir Luxuria, Alessandra Mussolini e Daniela Santanchè, i giornalisti Vittorio Feltri, Tiziana Ferrario, Maurizio Belpietro, Annalisa Chirico, Luca Telese, lo scrittore Stefano Zecchi, l’ex assessore di Gorizia Ilaria Cecot, l’attivista Imma Battaglia, il sociologo Domenico De Masi, l’economista Irene Tinagli, Pina Picierno per il Pd, l’attore Leopoldo Mastelloni, il protagonista di Riccanza Tommaso Zorzi, lo psicologo Paolo Crepet.
italiamedia