Non è l’Arena 14 aprile 2019 la diretta: Flavio Briatore faccia a faccia con Giletti

588
Flavio Briatore a Non è l'Arena
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata su La7 il grande uomo di affari sarà protagonista dell’intervista con Massimo Giletti, e poi gli altri ospiti in studio tra politica e attualità

Non è l’Arena streaming e diretta

Per una volta non sarà la politica a prendersi la parte centrale della nuova puntata di Non è l’Arena in onda questa sera domenica 14 aprile 2019 in prima serata su La7 alle 20:30 con Massimo Giletti che stavolta intervisterà nel classico faccia a faccia Flavio Briatore. Lo streaming della trasmissione di questa sera sarà accessibile sulla piattaforma digitale di La7.

Non è l’Arena, Flavio Briatore nel faccia a faccia con Giletti

Un grande uomo d’affari, un imprenditore a tutto tondo con locali e interessi in ogni parte del mondo. Lui è Flavio Briatore che sarà in studio a Non è l’Arena per la classica intervista one to one con Massimo Giletti. Tra gli argomenti di sicuro la politica e l’economia italiana contro cui Briatore è stato spesso molto critica, un po’ di sport con un commento sulla F1 di cui lui è stato protagonista in passato come team manager, campione del mondo con Schumacher peraltro, e poi la vita privata con il suo amore finito da tempo con Elisabetta Gregoraci da cui ha avuto un figlio.

Non è l’Arena, gli ospiti di domenica 14 aprile 2019

E poi ancora ci saranno Luca Telese, Vladimir Luxuria, Pietrangelo Buttafuoco,
Emanuele Lauria, Giancarlo Cancelleri, Dario Tindaro Vega, Roberta Bruzzone, Stefano Zecchi, Luca Sommi, Luciano SilighiniIlona Staller, Ines Trocchia.
Tra i temi le polemiche sul nuovo palazzo della regione Puglia di chi si è già occupata in passato la trasmissione. Finalmente è stato inaugurato e ha avuto luogo la prima seduta del consiglio regionale. Ma a quanto pare c’è già qualcosa che sembra non andare bene.
italiamedia