Non è la D’Urso Live 13 marzo 2019 diretta: prima puntata, ospiti Al Bano e famiglia

658
Live Non è la D'Urso
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Conquista la prima serata il talk spettacolo di Barbara d’Urso su Canale 5, in studio le storie e i vip: Loredana Lecciso e i figli di Al Bano 

Live Non è la D’Urso in tv e in streaming

Sempre più Barbara D’Urso in televisione. La conduttrice sbarba nuovamente in prima serata con il prolungamento del suo programma del pomeriggio. Questa sera in tv mercoledì 13 marzo 2019, alle ore 21.30 su Canale 5 andrà in onda infatti la prima puntata di Live – Non è la D’Urso. Con ospiti, storie e tanto divertimento e spettacolo. La trasmissione sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand.

Live Non è la D’Urso dal pomeriggio alla prima serata con Barbara

Dopo Pomeriggio Live e Domenica Live, Canale 5 promuove Barbara d’Urso in prima serata nonostante il non esaltante esito negli ascolti della Dottoressa Giò. Oltre tre ore di diretta scandite da interviste a grandi ospiti, dibattiti e sorprese. Personaggi dello spettacolo, dello sport, della politica, si racconteranno e interagiranno con alcune persone in studio con una dinamica molto suggestiva.

Live – Non è la D’Urso ospiti e storie prima puntata

Tra gli ospiti della prima puntata ci sono Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso per la prima volta in tv con i loro figli Jasmine e Albano Junior. In esclusiva internazionale arriverà in studio anche Thomas Markle Junior, il fratello che la principessa Meghan non vuole più vedere. Thomas non è nemmeno stato invitato al matrimonio di Meghan e Harry, e alla vigilia del parto della sorella vuole farle un appello affinché possa conoscere il royal baby in arrivo. E ancora, Heather Parisi torna in Italia dalla Cina, dove vive con il marito Umberto e i loro gemellini Elizabeth e Dylan, che hanno 9 anni. La showgirl racconterà tutta la sua verità.

Live con Barbara d’Urso: anteprima video


italiamedia