Non è la D’Urso live 12 giugno 2019: Gennaro Lillio e Francesca De André a confronto dopo il GF

239
Gennaro e Francesca De Andrè al Grande Fratello, saranno ospiti stasera di Live da Barbara d'Urso
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata su Canale 5 Barbara d’Urso mette di fronte alle cinque sfere la coppia che dentro alla casa del Grande Fratello ha fatto scintille

Live Non è la D’Urso in tv e in streaming

Il loro amore tumultuoso ha appassionato milioni di persone per quasi tutta la durata del Grande Fratello che si è appena concluso. Gennaro Lillio e Francesca De André saranno tra gli ospiti di Barbara d’Urso nella nuova puntata di Live – Non è la D’Urso in onda questa sera in tv mercoledì 12 giugno 2019 alle ore 21.30 in prima serata su Canale 5. La trasmissione sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand.

Non è la D’Urso 12 giugno 2019: Gennaro e Francesca, vero amore?

I due ragazzi hanno appena lasciato il Grande Fratello 16, e tutti si domandano se il loro amore continuerà fuori dalle mura della casa. Dopo il tanto atteso bacio in diretta durante la finale del GF, i due ragazzi affronteranno insieme i cinque ospiti presenti nelle sfere. Riceveranno più apprezzamenti o critiche per la loro storia d’amore?

Live Non è la D’Urso: sviluppi sul matrimonio farsa di Pamela Prati

La trasmissione condotta da Barbara d’Urso che continua imperterrita anche in questo primo scorcio d’estate visti i buoni ascolti al di là delle solite critiche rivolte ai programmi di Carmelita avrà sicuramente un ritorno sulla storia che ha appassionato il mondo del gossip negli ultimi mesi. Stiamo parlando del matrimonio bluff di Pamela Prati. Nelle ultime settimane, in successione, dopo la confessione della show girl a Verissimo sulla non esistenza del suo promesso sposo Mark Caltagirone nelle ultime due settimane dalla D’Urso sono state ospiti rispettivamente l’ex agente della Prati Eliana Michelazzo, e poi la mamma del finto Sebastian Caltagirone, il bambino di 10 anni che, nell’ormai nota messinscena, sarebbe stato preso in affido da Pamela Prati, e mercoledì scorso l’altra agente della Prati Pamela Perricciolo. Quali nuove rivelazioni ci saranno questa settimana?

italiamedia