Il meglio della tv delle ragazze 6 dicembre 2018: con Serena Dandini e Martina dell’Ombra

102
Serena Dandini e Martina dell'Ombra La tv delle ragazze
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Appuntamento extra con la trasmissione storica di Serena Dandini tra vecchie e nuove amiche con i migliori spezzoni tra cui il ritorno di Corrado Guzzanti

La tv delle ragazze diretta tv e streaming

Una ulteriore puntata per la Tv delle ragazze. Dopo i 4 appuntamenti inediti che hanno visto il ritorno della trasmissione di e con Serena Dandini questa sera giovedì 6 dicembre 2018 ci sarà un regalo per tutti i fan con il classico “meglio di” questa edizione tornata 30 anni dopo la prima. Puntata the best of che può essere vista anche in streaming, da pc, tablet e smartphone su raiplay.it/dirette/rai3, e on demand, dopo la mezzanotte, su RaiPlay.

La tv delle ragazze: il meglio di con Martina dell’Ombra

Anche stavolta Serena Dandini sarà affiancata dalla “conduttrice del cambiamento” Martina Dell’Ombra; con loro, i telespettatori potranno rivedere gli sketch e le imitazioni, ormai virali sui social, di Sabina Guzzanti, Francesca Reggiani, Cinzia Leone, Angela Finocchiaro e Carla Signoris, godersi l’esibizione dell’ospite speciale di questa serie, il poeta Robertetti alias Corrado Guzzanti con i suoi “se fossi…”: Se fossi gatto, miao. Se fossi cane, bau. Se fosse tardi, ciao. e infine ascoltare il meglio degli ospiti musicali che si sono esibiti sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico.

La tv delle ragazze: 30 anni dopo, tanti ritorni con la Dandini

La TV delle ragazze è stata una trasmissione televisiva comico-satirica andata in onda su Rai 3 in prima serata, in due diversi cicli: nell’autunno 1988 e nella primavera 1989. In questa reunion 30 anni oltre alle “ragazze” storiche Angela FinocchiaroSabina GuzzantiCarla SignorisFrancesca ReggianiCinzia LeoneMaria Amelia MontiTosca D’AquinoSyusy BladyLella CostaIaia ForteOrsetta De’ RossiEleonora Danco abbiamo visto le “ragazze di oggi” non solo Martina Dell’OmbraMichela GiraudLe Sbratz (Serena Tateo, Laura Grimaldi, Guia Scognamiglio), Cristina Chinaglia e molte altre.

italiamedia