Mai dire Talk 6 dicembre: ospiti, opinionisti e gag seconda puntata

64
Il cast di Mai dire Talk
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Secondo appuntamento con la nuova trasmissione della Gialappa’s Band e il Mago Forest in prima serata su Italia 1 con Greta Mauro e Stefania Scordio

Mai dire Talk in diretta e streaming

Satira, risate ed imitazioni ma non solo. Tutto questo è Mai dire Talk la nuova trasmissione della Gialappa’s Band che ha preso il via la scorsa settimana e che torna questa sera giovedì 6 dicembre 2018 con il secondo appuntamento in prima serata su Italia 1. Conduce il Mago Forest, al suo fianco Greta Mauro e Stefania Scordio con tutto il cast di comici e opinionisti.  Il programma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web di Italia 1. mentre le sei puntate sono già presenti a questo indirizzo su Mediaset on demand.

Mai dire Talk: gli ospiti della puntata 6 dicembre 2018

Opinionisti questa settimana Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Paolo Guzzanti, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti. Tra gli ospiti la cantante Elodie. Nella rubrica dedicata alla cultura, i due attori Valentina Lodovini e Antonio Cornacchione cercheranno di convincere Giulia De Lellis ad andare a vedere il loro spettacolo a teatro.

Mai dire Talk: il cast 2018 e le imitazioni di stasera

Brenda Lodigiani si calerà nel ruolo de “La brieffatrice” e di un’insolita “youtuber”, Liliana Fiorelli sarà alle prese con l’imitazione di Levante, Francesca Manzini vestirà i panni di Asia Argento, mentre Fabrizio Casalino interpreterà la parodia del sondaggista Nando Pagnoncelli. In questa puntata andrà in onda un nuovo capitolo della soap in costume con il baronetto Jean Claude Sensualità a corte”, che vedrà tra i protagonisti Cristina Donadio. Marcello Cesena, inoltre, vestirà i panni di “Chiaro Ferragno”. Continuano le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici di Maccio Capatonda.

italiamedia