Made in Sud 18 marzo 2019: Fatima Trotta e Stefano de Martino, i comici della terza puntata

446
Fatima Trotta e Stefano de Martino Made in Sud
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Risate assicurate con l’allegra banda di comici made in sud e poi i siparietti di Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Elisabetta Gregoraci in prima serata Rai2

Made in Sud diretta e streaming

Niente di meglio che cominciare al meglio la settimana all’insegna della comicità e della risata. Per questo da non perdere l’appuntamento con Made in Sud lo show comico meridionale ma non solo in onda questa sera lunedì 18 marzo 2019 alle 21.20 su Rai 2 con Fatima Trotta e la sorprendente new entry Stefano De Martino. La trasmissione sarà visibile anche sul canale 502 e in quello dedicato streaming RaiPlay. Per rivedere invece tutte le puntate clicca sul sito di Rai Replay.

Made in Sud: i comici e le gag della terza puntata

Tra i comici in scena ci saranno anche la “Signora Olga” di Max Cavallari, “l’amico degli animali” Mino Abbacuccio, gli Arteteca , Nello Iorio, Maria Bolignano, Luisa Esposito e Floriana De Martino, Manu e Luca,  Ettore Massa, Marco Capretti, Tommy Terrafino, Matranga e Minafò, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Emiliano Morana , Roxi Colace, Feliciana Tufano e i Radio Rocket. Il tutto condito dai momenti coreografici firmati da Fabrizio Mainini.

Non mancheranno le traduzioni in italiano dei termini napoletani a cura  del professore Enzo Fischetti, non mancheranno gli sketch dei tanti personaggi del programma come “Salvatore l’Umile”  ovvero Mariano Bruno, la coppia di “Ungrassed”  Rosaria e Peppe, i confronti generazionali padre/figlio di Francesco Paolantoni e Antonio D’Ausilio, i monologhi di Paolo Caiazzo e quelli di Ciro Giustiniani, le incursioni dal pubblico di Peppe Iodice, i racconti dell’escort Delio e i suoi incontri “Vip”, ovvero Francesco Albanese, e le vicende del simpatico condominio di “Tra-Sit” con I Ditelo Voi.

Made in Sud: con Fatima Trotta, Stefano de Martino e poi gli altri

Oltre Fatima Trotta e Stefano de Martino ritroveremo le incursioni del “controllore” Biagio Izzo e la partecipazione di Elisabetta Gregoraci e Francesco Paolantoni. In diretta dall’Auditorium del CPTV di Napoli, con la regia di Sergio Colabona, lo show prenderà il via con una sigla d’eccezione, alla quale hanno prestato la propria voce Edoardo Bennato (autore della strofa da lui eseguita), Rocco Hunt e Franco Ricciardi, firmata da Frank Carpentieri, scritta con Nando Mormone in collaborazione con Antonio De Carmine alias Principe. Sempre di Frank Carpentieri saranno anche i contrappunti musicali che dalla console daranno ritmo all’intera serata e ai comici.

Made in Sud: la storia, le novità

Realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni, “Made in Sud” è un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda, scritto con Francesco Albanese, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Francesco Velonà e Ciro Ceruti. Il format debutta nel 2008 in seconda serata sul canale tematico Comedy Central (visibile sulla piattaforma Sky), ed è replicato in chiaro su Canale 34 Telenapoli, e nel 2010 passa a MTV, che lo promuove in prima serata nel 2012, per poi passare a Rai 2 dove è andato in onda ogni anno quasi ininterrottamente fino al 2017.

A condurlo, sin dalla prima edizione, sempre Fatima Trotta al fianco della quale si sono alternati i comici Gigi & RossElisabetta Gregoraci e anche Gigi D’Alessio. Quest’anno per il ritorno in tv ci sarà la novità Stefano de Martino, il ballerino uscito dalla scuola di Amici di Maria de Filippi e noto per il matrimonio alle spalle con Belen Rodriguez. Sarà lui al fianco di Fatima Trotta.

italiamedia