Live Non è la D’Urso non va in onda il 24 aprile 2019: il motivo della sospensione e quando torna in onda

166
Barabara d'Urso Live
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Questo mercoledì sera su Canale 5 in prima serata ci sarà un film e non il talk di Barbara d’Urso che però dovrebbe tornare presto in onda

Live Non è la D’Urso in tv e in streaming

Una settimana di inflazione pasquale per Barbara d’Urso. Mercoledì 24 aprile 2019 infatti su Canale 5 in prima serata non andrà in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. Alle ore 21.30 infatti è stato messo in palinsesto un vecchio film di successo Dirty Dancing – Balli proibiti. La trasmissione sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand.

Live – Non è la D’Urso 24 aprile 2019 non va in onda

 

 

Alla base della decisione di Canale 5 non ci sarebbero motivi dovuti agli ascolti, peraltro molto buoni del prolungamento in prima serata di Domenica Live e Pomeriggio Live sempre della D’Urso. Infatti non si può parlare nè di sospensione nè di cancellazione della trasmissione. Il vero motivo del “rinvio” è dovuto allo spostamento della puntata del Grande Fratello di questa settimana che per non andare in onda nel lunedì di Pasquetta è stato messo al martedì sera. Questo ha impedito alla D’Urso di preparare al meglio, anche logisticamente parlando tra Roma e Milano, le due trasmissioni. Da qui l’esigenza di dover rinviare Live Non è la D’Urso.

Live Non è la D’Urso quando va in onda

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali in merito ma dal palinsesto interno di Mediaset risulta che Live – Non è la D’Urso tornerà in onda regolarmente mercoledì della prossima settimana 1 maggio 2019. Oltre tre ore di diretta scandite da interviste a grandi ospiti, dibattiti e sorprese. Personaggi dello spettacolo, dello sport, della politica, si racconteranno e interagiranno con alcune persone in studio con una dinamica molto suggestiva. Tra le novità il live sentiment dei social, con il pubblico che potrà esprimere il proprio gradimento per i personaggi e le loro storie.

italiamedia