Live Non è la D’Urso 15 maggio 2019 diretta: resa dei conti con Pamela Prati e un altro presunto figlio di Maradona

187
Live Barbara D'Urso
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La show girl affronta Barbara d’Urso e le polemiche su Marc Caltagirone e le nozze annullate. Rocco Siffredi risponde a Cicciolina e ancora un altro Maradona jr

Live Non è la D’Urso in tv e in streaming

Resta un argomento da prima pagina nel mondo del gossip queste presunte nozze mai celebrate tra Pamela Prati e il suo sposo misterioso Mark Caltagirone. Stavolta la show girl sarà ospite di Barbara D’Urso questa sera in tv mercoledì 15 maggio 2019 nella nuova puntata, dalle ore 21.30, di Live – Non è la D’Urso. La trasmissione sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand.

Live – Non è la D’Urso 15 maggio 2019: c’è Pamela Prati

Continua la soap del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone rinviato a da destinarsi. La show girl ex regina del Bagaglino ha spiegato in un acceso confronto con Silvia Toffanin, sabato scorso a Verissimo, le sue ragioni, ribadendo l’esistenza del “promesso sposo”, le paure riguardo presunte minacce ricevute proprio a causa di questo matrimonio e quant’altro. Ripeterà le stesse cose dalla D’Urso?

Live Non è la D’Urso: Rocco Siffredi e Maradona

Dopo essere stato tirato in ballo da Ilona Staller, in arte Cicciolina, nella puntata della scorsa settimana, Rocco Siffredi, altro divo del porno italiano e internazionale, risponderà alle domande dei 5 opinionisti nelle sfere. E poi in studio, ospite in esclusiva, l’ennesimo presunto figlio di Diego Armando Maradona.

Live Non è la D’Urso: continua il reality di Paola Caruso?

Ci sarà un’altra puntata sulla vita non stop di Paola Caruso? La ex bonas di Avanti un altro è un punto fisso sia di Live Non è la D’Urso, che di Pomeriggio Live e Domenica Live. Dopo essersi presentato con il suo figlio appena nato nella prima puntata, aver portato davanti alla tv le sue pene d’amore con l’ex compagno e padre del piccolo Caserta, la Caruso in queste ultime puntate ha conosciuto la madre biologica, la signora Imma, con tanto di test del dna il cui risultato è stato annunciato in diretta. Mercoledì scorso la D’Urso ha riunito in studio la madre biologica di Paola e colei che per tutti questi anni l’ha cresciuta, la signora Paola, ovviamente tra mille lacrime di commozione. Ed ha continuato parallelamente il capitolo riguardante il padre biologico della Caurso, questo ex calciatore del Catanzaro che sembra aver respinto al mittente qualsiasi prospettiva di incontrare Paola e Imma negando qualsiasi storia con lei.

italiamedia