Le Iene Show puntata 16 maggio 2018: anticipazioni e servizi con Ilary Blasi

262
Ilary Blasi conduce Le Iene
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Le molestie sessuali di uno psicoterapeuta tra i servizi in onda questa sera in prima serata Italia 1 con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band

Le Iene Show: diretta tv e streaming

Torna all’antico, di mercoledì, l’appuntamento con Le Iene Show in onda stasera in tv 16 maggio 2018 con Teo Mammucari Ilary Blasi alla conduzione e la Gialappa’s Band a ironizzare con il loro commenti fuoricampo. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming sulla pagina web di Italia1 e on demand su Mediaset on Demand.

Le Iene Show: anticipazioni servizi 16 maggio 2018

Un nuovo tassello si aggiunge all’inchiesta a carico dello psicoterapeuta abusatore Muhammad Abdulstar smascherato da Le Iene. Tutto era partito dal servizio della nostra Nina Palmieri, che aveva raccontato la drammatica storia di Sara. La donna. abusata per 10 anni dall’età di 7 dal patrigno, aveva chiesto aiuto allo psicologo che, già alla seconda seduta, incurante dei drammi analoghi già subiti dalla paziente, l’aveva penetrata (“Ti devo incanalare energia positiva”, si giustificava così). Sara ha avuto il coraggio di segnalarci l’abuso subito e si è ripresentata dal medico per una terza seduta, videoregistrata. Abdulstar è ripartito con le molestie. “Ti ho dato un beneficio psicofisico non da poco”: così descriveva la sua violenza.

Proprio nei giorni scorsi è stato condannato il fisioterapista Antonio Giuseppe Malatesta smascherato da un altro servizio de Le Iene che costringeva le sue pazienti a subire atti sessuali durante le sedute nel suo ambulatorio.

italiamedia