A te le chiavi 14 aprile 2019: su La7 un nuovo game show con Paola Marella

62
Gian Mattia D'Alberto / lapresse 04-03-2019 Milano Spettacolo Paola Marella nella foto: Paola Marella
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ogni domenica alle 14 il nuovo game show condotto dalla mediatrice immobiliare più famosa d’Italia: anticipazioni

A te le chiavi diretta tv e streaming

In onda dal 14 aprile 2019 ogni domenica alle 14.00 su La7 e in replica alle 19.20 su LA7d (canale 29 del digitale terrestre) A te le chiavi, il nuovo game show condotto dalla mediatrice immobiliare più famosa d’Italia Paola Marella, che in ogni puntata metterà i proprietari di un appartamento sotto i riflettori e darà loro la possibilità di vincere la ristrutturazione del proprio immobile. In alternativa, in streaming sul sito di La7.

A te le chiavi, anticipazioni con Paola Marella

Avrà come protagonista un concorrente a cui sarà ristrutturata casa che, se nel corso del programma indovinerà il costo dei lavori eseguiti, non dovrà spendere un euro per il make over. Ogni puntata inizierà conoscendo il protagonista e la sua casa prima della tanto desiderata ristrutturazione, spiegando poi che tipo di lavori necessita.

Una volta uscito di casa e aver lasciato le chiavi a Paola Marella, il concorrente entrerà nello studio della conduttrice che gli presenterà tre progetti di ristrutturazione sviluppati da tre diversi architetti. Tra questi il concorrente dovrà scegliere quello che meglio rappresenta la sua casa ideale su cui saranno eseguiti i lavori. In una scenografia che raffigura in modo stilizzato il plastico 3D di un appartamento, Paola Marella e il concorrente si muoveranno stanza per stanza, svelando il risultato dei lavori di ciascuna, ipotizzandone il valore di volta in volta.

Una volta chiuso il cantiere, grazie alle idee e ai preziosi consigli di Paola su arredamento, prodotti e soluzioni di tendenza, la conduttrice ricapitolerà i lavori svolti e svelerà le effettive valorizzazioni confrontandole con quelle date inizialmente dal cliente, che vincerà la ristrutturazione solo se avrà indovinato il costo reale della ristrutturazione. Diversamente, se la sua stima non sarà stata superiore al costo reale, sarà comunque premiato pagandone solo la differenza. Il momento più atteso sarà la consegna delle chiavi di casa dove il concorrente vedrà realizzato il sogno di entrare nella sua nuova casa.

italiamedia