La tv delle ragazze 8 novembre 2018: con Serena Dandini, cast storico e ospiti. Polemica Casella

265
Serena Dandini
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

A 30 anni dalla trasmissioni di Rai Tre 4 puntate speciali da Sabina Guzzanti ai volti nuovi come Martina Dell’Ombra. Esclusa Alessandra Casella 

La tv delle ragazze diretta tv e streaming

Continua l’operazione amarcord della Rai che riporta in televisione un altro programma storico, La tv delle ragazze che a 30 anni dalla sua nascita torna questa sera in tv giovedì 8 novembre 2018 per quattro appuntamenti speciali in prima serata condotti ancora da Serena Dandini in compagnia del suo cast storico da Sabina Guzzanti e tante altre. La prima puntata può essere vista anche in streaming, da pc, tablet e smartphone su raiplay.it/dirette/rai3, e on demand, dopo la mezzanotte, su RaiPlay.

La tv delle ragazze: 30 anni dopo, tanti ritorni con la Dandini

La TV delle ragazze è stata una trasmissione televisiva comico-satirica andata in onda su Rai 3 in prima serata, in due diversi cicli: nell’autunno 1988 e nella primavera 1989. In questa reunion 30 anni dopo ci saranno le “ragazze storiche” Angela Finocchiaro, Sabina Guzzanti, Carla Signoris, Francesca Reggiani, Cinzia Leone, Maria Amelia Monti, Tosca D’Aquino, Syusy Blady, Lella Costa, Iaia Forte, Orsetta De’ Rossi, Eleonora Danco. A loro si affiancheranno le “ragazze di oggi” Martina Dell’Ombra, Michela Giraud, Le Sbratz (Serena Tateo, Laura Grimaldi, Guia Scognamiglio), Cristina Chinaglia e molte altre.

La tv delle ragazze: ospiti e anticipazioni 8 novembre

Serena Dandini sarà alle prese con una delle sue più spericolate conduzioni: dovrà passare dal ruolo di classica spalla a quello di intervistatrice seria, felicemente interrotta dalla vivace assemblea permanente che animerà lo studio. Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno Emma Bonino, Paola Cortellesi, Geppi Cucciari, Isabella Ragonese, Massimo Ghini e l’ex gruppo “Elio e le Storie Tese“, che si riunirà per  l’occasione.

La tv delle ragazze: manca Alessandra Casella, polemica social

Tra le “ragazze storiche” del programma non è stata richiamata l’attrice Alessandra Casella, che faceva parte del cast con una indimenticabile imitazione di Lilli Gruber ai tempi della conduzione del Tg2. Su Twitter la Casella ha scritto: “@SerenaDandini Perché, Serena? Nella #tvdelleragazze hai chiamato assolutamente tutte, tranne me. Come se non fossi esistita nel programma. Deve esserci una ragione. Perché?”

italiamedia