Grande Fratello in diretta 15 aprile 2019: Michele Terlizzi può uscire, Valentina Vignali rischia squalifica

206
Grande Fratello 2019
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Seconda puntata con Barbara d’Urso dalla casa più spiata d’Italia, in prima serata su Canale 5 con i commenti di Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip in tv e streaming

Non mancheranno gli spunti, le polemiche e gli scontri nella seconda puntata del Grande Fratello, in onda questa sera lunedì 15 aprile 2019 in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso ed i commenti in studio di Iva Zanicchi Cristiano Malgioglio. Tutte le puntate del GF16 così come day time, speciali e altro saranno visibili anche in streaming sul sito www.mediaset.it e in replica grazie a Mediaset on demand

Grande Fratello: anticipazioni e nuovi concorrenti 15 aprile 2019

Due nuovi concorrenti, Francesca e Fabrizia De André, nipoti dell’indimenticato cantautore genovese, entreranno nella casa. Conosceremo anche l’esito del primo televoto tra Audrey ed Erica. Non mancheranno i confronti, tra Mila Suarez e Delia Duran, rispettivamente ex fidanzata e attuale compagna di Alex Belli, e l’ingresso in casa di Karina Cascella chiamata in causa con un po’ di epiteti da Cristian Imparato.

La prima settimana per i “reclusi” della casa di Cinecittà è stata già abbastanza intensa. A prendersi la scena è stata subito la giocatrice di basket e influencer Valentina Vignali che pronti via si è resa protagonista di un incidente “hot” che ha lasciato sgomenti in molti e compiaciuti in tanti: di fatto ha lasciato più che intravedere le sue parti intime. Potrebbe rischiare la squalifica? Lo sapremo stasera in puntata, del resto anche Mila Suarez (ex di Alex Belli) si è resa protagonista di un topless chissà quanto involontario.

Si è veramente formata una coppia fra Gennaro e la stessa Mila? Cosa pensano l’uno dell’altro i concorrenti? Fari puntata anche su Serena la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, mentre Michele Terlizzi ha più volta manifestato la volontà di abbandonare la casa sotto pressione per le continue voci di una sua presunta omosessualità.

Grande Fratello: i concorrenti puntata

Tra i nomi che varcheranno la porta della casa più spiata d’Italia quello che è quasi un vip è sicuramente quello di Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, che spesso ha raccontato i difficili rapporti con il fratello ospite delle trasmissioni della D’Urso, Pomeriggio e Domenica Live, da cui provengono molti dei concorrenti: Alberico LemmeCristian ImparatoSerena figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara PalombelliKiko Nalli ex marito di Tina CipollariAmbra professoressa di letteratura e storia che, nel tempo libero, fa la modella, Mila Suarez (ex di Alex Belli), Jessica Mazzoli (ex di Morgan e ex concorrente di X Factor), Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini, tentatore di Temptation Island), Michael Terlizzi (figlio di Franco Terlizzi, tentatore di Temptation Island), Valentina Vignali (cestita ed infuencer), Gennaro Lillio (ex di Lory Del Santo), Gaetano ArenaEnrico ContarinMartina Nasoni. Del gruppo faranno parte anche i concorrenti scelti dopo l’esperienza ne “Il Grande Ranch” una sorta di pre GF: Angela, Audrey, Erica e Daniele, a cui stanno partecipando dal 3 aprile.

Grande Fratello Vip: tutti gli appuntamenti del day time

Appuntamento (salvo cambiamenti di palinsesto) ogni lunedì su Canale 5 in prima serata con Barbara d’Urso, in compagnia di Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. La diretta ti aspetta ogni giorno, dalle 10.00 alle 02.00, su Mediaset Extra (canale 35) e su LA5 (canale 30) con due appuntamenti: alle 13.30 e in seconda serata. Day Time attraverso due strisce giornaliere in onda alle 16.15 su Canale 5 e alle 19.00 su Italia 1.

italiamedia