Fratelli di Crozza, imitazioni e parodie di venerdì 7 dicembre 2018

290
Fratelli di Crozza
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Sempre imperdibile appuntamento con Maurizio Crozza, le sue battute e i suoi mille personaggi in prima serata sul Nove

Fratelli di Crozza in tv e streaming

Dal decreto sicurezza di Salvini all’entusiasmo di Toninelli passando per la risolutezza di Feltri e via via tutti i personaggi portati in onda da Maurizio Crozza nel suo one man show Fratelli di Crozza questa sera in tv venerdì 7 dicembre 2018 per un nuova puntata ricca prima della paura per il Natale, sul Nove (tasto 9 del telecomando) dopo le 21. Live streaming su Dplay Italiahttps://goo.gl/fwg9Ay

Fratelli di Crozza stasera, le anticipazioni del 7 dicembre 2018

Con la sua satira unica e inimitabile, Maurizio Crozza porrà l’attenzione sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana, dalle critiche alla manovra finanziaria ai presunti dissidi interni nel Governo Di Maio – Salvini entrambi imitati con pregevoli parodie senza trascurare le primarie del Pd. Senza dimenticare alcuni cavalli di battaglie: Vittorio FeltriMauro CoronaSilvio Berlusconi; il Presidente Mattarella tra le “classiche” come Matteo Renzi al regista Paolo Sonlentino a Maurizio Mannoioni, a Napalm e il Maestro ayurvedico e guru yoga che mescola mantra, tantra e savana

Gli ultimi entrati nella galleria di imitazioni di Maurizio Crozza sono stati Dolce & Gabbana impegnati a chiedere scusa al popolo cinese dopo la gaffe della pubblicità definita sessista. Crozza è comparso con lo stesso sfondo utilizzato dai due stilisti nel video facendo contemporaneamente entrambi anche qui con i sottotitoli.

Dolce e Gabbana si uniscono a tutti i tanti nuovi personaggi lanciati da Crozza in questa stagione, l’imitazione del Ministro dell’Economia Giovanni Tria impegnato a far quadrare i conti di questo governo; Leone, il figlio nato dalla coppia più social d’Italia, Ferragni e Fedez, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli, con il suo entusiamo incontenibile; il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, fino al senatore Simone Pillon, nuovo “paladino” dell’autonomia delle donne. Ultimo a entrare nel pantheon delle parodie del comico ligure è stato il Commissario Europeo per gli Affari Economici Pierre Moscovici.

Come vedere e rivedere Fratelli di Crozza

Fratelli di Crozza sarà visibile sul canale 9 del digitale terrestre o 145 di Sky, da tablet, cellulare e pc sul sito del Canale Nove in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata alla trasmissione. Inoltre già questa sera subito dopo la trasmissione o quasi, intorno a mezzanotte, va in onda sempre sul Nove la prima replica.

italiamedia