Fratelli di Crozza 15 marzo 2019 diretta: imitazioni vecchie e nuove di Crozza

615
Fratelli di Crozza, Matteo Salvini
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Nuova puntata da non perdere con i personaggi e la satira di Maurizio Crozza in prima serata sul Nove, anteprima video il ritorno di Matteo Salvini

Fratelli di Crozza in tv e streaming

Come ogni venerdì è il giorno di Maurizio Crozza. Appuntamento con il one man show del comico ligure, le sue imitazioni ed i suoi personaggi vecchi e nuovi nella nuova puntata di Fratelli di Crozza in onda questa sera in tv 15 marzo 2019 in prima serata alle 21.15 sul Nove (tasto 9 del telecomando) ed in replica dopo le 23.30 al termine de La Confessione di Peter Gomez. Live streaming su Dplay Italiahttps://goo.gl/fwg9Ay

Fratelli di Crozza, il ritorno di Salvini e De Luca 15 marzo 2019

La scorsa settimana non ci sono stati nuovi personaggi portati sul palco del suo spettacolo da Crozza che invece ha optato per l’usato sicuro. Si sono rivisti, a grande richiesta, due personaggi molto forti del repertorio del comico ligure: il leader della Lega, vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini con la sua gestualità provocatoria e il governatore della Campania De Luca con i suoi epiteti ai limiti del paradosso. Confermate le nuove imitazioni di questa nuova stagione: fin qui abbiamo visto l’ex ministro del Governo Renzi Carlo Calenda e il suo progetto “Siamo Europei”, il profeta del talk show Alberto Forchielli fino alla ‘psicobanalisi’ di Massimo Recalcati, di Lessico Amoroso programma di Rai 3.

E poi tutti gli altri pezzi forti del repertorio di Crozza: l’asse di Governo Di Maio – Salvini, Vittorio FeltriMauro Corona, il Presidente Mattarella tra le “classiche” come Matteo Renzi al regista Paolo Sonlentino Maurizio Mannoioni, a Napalm e il Maestro ayurvedico e guru yoga che mescola mantra, tantra e savana… Nell’ultima edizione in autunno ad entrare nella galleria di imitazioni di Maurizio Crozza sono stati Dolce & Gabbana impegnati a chiedere scusa al popolo cinese dopo la gaffe della pubblicità definita sessista, il Ministro dell’Economia Giovanni Tria impegnato a far quadrare i conti di questo governo; Leone, il figlio nato dalla coppia più social d’Italia, Ferragni e Fedez, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli, con il suo entusiamo incontenibile; il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, fino al senatore Simone Pillon, nuovo “paladino” dell’autonomia delle donne e il Commissario Europeo per gli Affari Economici Pierre Moscovici.

Come vedere e rivedere Fratelli di Crozza

Fratelli di Crozza sarà visibile sul canale 9 del digitale terrestre o 145 di Sky, da tablet, cellulare e pc sul sito del Canale Nove in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata alla trasmissione. Inoltre già questa sera subito dopo la trasmissione o quasi, intorno a mezzanotte, va in onda sempre sul Nove la prima replica.

I video di Fratelli di Crozza, Salvini

italiamedia