Ciao Darwin 15 marzo 2019: prima puntata chic contro shock con Enzo Miccio e Lisa Fusco

1452
Ciao Darwin 8 Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano in prima serata su Canale 5 con l’ottava edizione di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate: ecco le novità della nuova stagione

Ciao Darwin 8 diretta e streaming

Uno dei programmi più divertenti e longevi della televisione torna in onda. Stiamo parlando ovviamente di Ciao Darwin. Questa sera venerdì 15 marzo 2019 appuntamento con la prima puntata della nuova ottava stagione in compagnia ovviamente del duo indivisibile Paolo Bonolis e Luca Laurenti, delle loro gag, dei concorrenti “ignoranti” e dei loro giochi spassosi alla ricerca dell’uomo e della donna del futuro. Quest’anno la trasmissione si chiama Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. La trasmissione sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand.

Ciao Darwin 8 – Terre Desolate: le novità e le conferme

Sono passati oramai oltre vent’anni dalla prima edizione del programma andato in onda per la prima volta nel 1998 sempre su Canale 5 e da sempre affidato all’affiatata coppia Bonolis-Laurenti. La trasmissione anche in questo suo ottavo anno non dovrebbe cambiare il filo conduttore, giocare divertendo e divertendosi con due squadre, due indirizzi antropologici sui generis che si contrappongono attraverso una serie di prove, anche qui quasi sempre le stesse: “a spasso nel tempo”, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche, le “prove di coraggio”, il “faccia a faccia” e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”. La sigla del programma sarà la storica “Matti“. Sulle note della canzone, composta e cantata da Renato Zero per Ciao Darwin.

Ciao Darwin, prima puntata 15 marzo 2019 chic vs chock

Prendendo spunto dal romanzo di Stephen King “Terre Desolate”, questa stagione si propone di esplorare gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo, inesorabilmente, si avvicina e di cui “Ciao Darwin”, con ironia, si rende in parte responsabile. Si parte con lo “scontro” chic vs shock, in cui l’eleganza si contrappone alla stravaganza. A capitanare le due squadre, rispettivamente, lo stylist Enzo Miccio e la show girl napoletana Lisa Fusco. E poi c’è lei, Madre Natura da sempre depositaria del meccanismo della casualità nella scelta dei concorrenti per i singoli giochi. Bellissima e conturbante, sarà diversa da puntata a puntata con una parentesi maschile per soddisfare anche il palato femminile.

italiamedia