Che ci faccio qui 15 maggio 2019: Iannacone intervista Horacio Pagani artigiano delle auto

977
Che ci faccio qui con Horacio Pagani
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In prima serata su Rai 3 Domenico Iannacone intervista l’imprenditore italo argentino con a San Cesario sul Panaro una fabbrica di auto tecnologiche

Che ci faccio qui in tv e streaming

Non solo Fiat, non solo Ferrari. In Italia c’è un’azienda che produce automobili, gioielli tecnologici, in maniera del tutto artigianale. Frutto dell’ingegno di Horacio Pagani che sarà il protagonista della nuova puntata di Che ci faccio qui in onda questa sera mercoledì 15 maggio 2019, alle 20.30 su Rai 3, con l’intervista a cura di Domenico Iannacone. La puntata può essere vista anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su Rai 3 Play mentre on demand, dopo la mezzanotte, su Rai Replay.

Che ci faccio qui 15 maggio con Horacio Pagani

Domenico Iannacone incontra Horacio Pagani, nel suo stabilimento ultra tecnologico di San Cesario sul Panaro in cui veri e propri artigiani assemblano a mano gli oltre 3mila pezzi che compongono ognuna delle automobili uniche al mondo. La storia di Pagani è quella di un uomo che immaginava di costruire la macchina più bella del mondo. Figlio di un fornaio, cresce nella sperduta Pampa argentina col mito delle auto da corsa. A soli 26 anni e senza nessuna certezza di lavoro si trasferisce in Italia per inseguire questo sogno. Inizia da operaio semplice in una grande azienda automobilistica ma ben presto si fa notare per la sua passione e per la sua creatività. Brucia tutte le tappe fino a fondare a sua volta una delle aziende più innovative e tecnologiche nel settore delle auto sportive. Oggi le sue automobili sono considerate vere e proprie opere d’arte.

Che ci faccio qui con Domenico Iannacone

Che ci faccio qui è la nuova trasmissione di Domenico Iannacone in 25 appuntamenti, tra reportage e interviste realizzate per la prima volta in studio, è la nuova trasmissione di Rai 3 prodotta da Hangar TV di Gregorio Paolini, in onda dal lunedì al venerdì. Un programma di Domenico Iannacone e di Luca Cambi. Regia di Domenico Iannacone e Luca Cambi. Regia di studio di Christian Letruria.

italiamedia