Che ci faccio qui 12 giugno 2019: protagonista Maria De Biase la preside green

1074
Maria de Biase a Che ci faccio qui
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Mercoledì sera su Rai Tre Domenico Iannacone intervista il dirigente scolastico della scuola Teodoro Gaza di San Giovanni a Piro e il suo progetto ecologico

Che ci faccio qui in tv e streaming

Vivere la scuola nel rispetto dell’ambiente dall’inizio alla fine. E’ la mission di Maria de Biase preside ecologico dell’istituto comprensivo Teodoro Gaza di San Giovanni a Piro nel Cilento che sarà protagonista della nuova puntata  di Che ci faccio qui intervistata da Domenico Iannacone questa sera mercoledì 12 giugno 2019, alle 20.30 su Rai 3. La puntata può essere vista anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su Rai 3 Play mentre on demand, dopo la mezzanotte, su Rai Replay.

Che ci faccio qui 12 giugno 2019: Maria de Biase preside ecologista

La preside De Biase arriva a San Giovanni a Piro nel 2007, e ha dato vita a una vera rivoluzione, un cambiamento che passa attraverso le tradizioni più antiche del territorio, alla riscoperta delle proprie origini e antiche abitudini. Nella sua scuola si insegna il rispetto della natura, l’ecosostenibilità e il riciclo. E dove seicento bambini scoprono ogni giorno la bellezza di preservare il Pianeta che ci ospita: la merenda si fa con pane e olio, perché le merendine sono vietate, la plastica è bandita e con gli olii esausti si fanno le saponette.

Che ci faccio torna con Domenico Iannacone

La trasmissione di Domenico Iannacone (in passato protagonista del programma Dieci Comandeamenti) spazia tra reportage e interviste realizzate per la prima volta in studio, prodotta da Hangar TV di Gregorio Paolini, in onda dal lunedì al venerdì. Un programma di Domenico Iannacone e di Luca Cambi. Regia di Domenico Iannacone e Luca Cambi. Regia di studio di Christian Letruria.

italiamedia