C’è posta per te 12 gennaio 2019: torna Maria de Filippi, ospiti prima puntata

240
C'è Posta per Belen, Castrogiovanni e Sakara ospiti
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La trasmissione della busta e dei sentimenti ritorna in prima serata su Canale 5 per il 22° anno con Maria De Filippi, tante storie e tanti ospiti: anticipazioni

C’è posta per te in tv e in streaming

Come sempre l’anno si apre con i grandi ritorni in tv. Parte la nuova edizione di C’è Posta per te il programma strappalacrime ed emozioni di Maria De Filippi in onda questa sera in tv, sabato 12 gennaio 2019, alle ore 21.20 su Canale 5. La trasmissione sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand.

C’è posta per te: le storie e gli ospiti della prima puntata

Ospite della prima puntata di Maria De Filippi coinvolti nelle varie sorprese dietro la busta: Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni che proprio al fianco della De Filippi hanno condotto fino a pochi mesi il talent show, sempre del sabato sera, Tu sì que vales. Ma ci sarà anche il grande cantante internazionale Ricky Martin.

C’è posta per te con Maria De Filippi, 22° anno

I protagonisti del programma sono come sempre i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso Maria De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato… storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese narrati dalla conduttrice come sempre con delicatezza, con rispetto e amorevolezza; con la capacità di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie.

italiamedia