Io sono Battista: il one man show di Maurizio Battista giovedì 27 dicembre 2018

111
Io sono Battista show di Maurizio Battista
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Protagonista del Grande Fratello il comico romano torna in tv in prima serata su Italia 1 con il suo spettacolo fatto di monologhi 

Io sono Battista in diretta e streaming

Il Natale tutto da ridere di Italia 1 continua in prima serata anche questa sera giovedì 27 dicembre 2018 con Maurizio Battista protagonista del suo one man show Io sono Battista. Il programma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web di Italia 1. mentre le sei puntate sono già presenti a questo indirizzo su Mediaset on demand.

Io sono Battista: lo spettacolo di Maurizio Battista

Non poteva finire meglio il 2018 di Maurizio Battista che si conquista una prima serata televisiva dopo esserci stato per tanti giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma qui, questa sera, Battista fa il comico puro al 100% con uno dei suoi classici, il one man show con monologhi, sketch, satira e coinvolgimento del pubblico come sempre fatto nei suoi spettacoli e nei suoi interventi in tv. La regia dell’evento sarà affidata a Lele Biscussi, mentre l’accompagnamento musicale vedrà alla consolle la presenza della DJ siberiana Anfisa Letyago.

 

italiamedia