Avanti un altro pure di sera 13 giugno 2018: con Paolo Bonolis sulla scena del crimine

113
Bonolis e Nuzzi protagonista stasera di Avanti un altro pure di sera!
Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Su Canale 5 in prima serata sarà il giornalista di misteri Gianluigi Nuzzi a giocare con Paolo Bonolis e Luca Laurenti in una sorte di crime story

Avanti un altro diretta e streaming

Secondo appuntamento speciale in prima serata con il mondo pazzo e divertente di Avanti un altro stasera mercoledì 13 giugno 2018 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nell’appuntamento dal titolo emblematico Avanti un altro pure di sera! Visibile in alternativa in diretta streaming sul sito ufficiale della Video Mediaset.

Avanti un altro pure di sera! Gli ospiti di Bonolis 13 giugno 2018

Sarà una puntata davvero speciale questa di Avanti un altro visto che l’ospite sarà Gianluigi Nuzzi apprezzato giornalista e scrittore che da diversi anni oramai conduce la trasmissione Quarto Grado su Rete 4 alla caccia di misteri e casi irrisolti. E proprio in una scena del crimine si trasformerà lo studio di Avanti un altro pure di sera! con il sottotitolo “An italian crime story”, che  raccoglierà le peggiori e nefaste gesta delle oltre 1000 puntate dei suoi sette anni di vita televisiva. Nuzzi cercherà di fare luce sul disegno criminale che si nasconde dietro la folle trasmissione. Durante lo speciale verranno mostrati al conduttore Bonolis spezzoni del quiz show ritenuti, ingenuamente dal pubblico, più divertenti. Nuzzi, scaverà in profondità i messaggi subliminali nascosti in questi filmati apparentemente innocenti, svelando dettagli clamorosi e raccapriccianti, mettendo alle strette il noto conduttore perché sveli finalmente al pubblico il suo disegno criminoso.

Avanti un altro, un format di successo

Nato da un’idea di Paolo Bonolis e Stefano Santucci, il format, tutto italiano, di “Avanti un altro!” piace molto anche all’estero. Il game show è stato esportato in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile e Vietnam. Oggi il minimondo vede Miss Claudia, la dottoressa Maria Mazza, la bonas Laura Cremaschi, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniell Nillson e la bona sorte Francesca Bramilla. Tanti sono i personaggi che sono stati lanciati da Avanti un altro a cominciare da Alessia Macari, la Ciociara, che ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip ma anche la Bonas Pamela Caruso.

italiamedia