Amici di Maria de Filippi diretta serale 13 aprile 2019: Tish salvo, dopo l’uscita di Ludovica squadre pari

3834
Amici 2019 le due squadre bianchi e blù
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ornella Vanoni e il Volo sono gli ospiti della terza puntata di Amici in prima serata su Canale 5 con una Bertè scatenata contro i professori

Amici di Maria de Filippi 2019 diretta e in streaming

Cominciano le polemiche come ogni anno come ogni edizione che si rispetti del serale di Amici di Maria de Filippi che la scorsa settimana ha visto l’eliminazione di Ludovica e il salvataggio di Tish scatenando tra gli altri le aspre critiche del pubblico e di Loredana Bertè. Grande attesa per la terza puntata, in onda questa sera sabato 13 aprile 2019 alle ore 21.20 su Canale 5. La trasmissione sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand

Amici di Maria de Filippi 13 aprile 2019: una nuova eliminazione

Ludovica seconda eliminata la scorsa settimana, i professori hanno deciso di salvare Tish tra la delusione del pubblico in studio. A questo punto sono rimasti in 10 i ragazzi in gara per la vittoria di Amici 18. Squadre che tornano pari con 5 studenti a testa. I Bianchi composti da AlvisGiordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini) contrapposti alla squadra dei Blu rimasta con AlbertoJefeo e Tish (cantanti), Valentina e Vincenzo (ballerini). Nel ruolo di capitani: Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di dischi venduti nel mondo; a fare da contraltare Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera.

Serale di Amici ospiti terza puntata Ornella Vanoni e il Volo

In studio a duettare con i ragazzi Ornella Vanoni, grande interprete della musica italiana e i grandi tenori de Il Volo. Come già successo lo scorso anno a rallegrare la scuola di Amici tra una sfida e l’altra la comicità da Emigratis di Pio e Amedeo che come loro solito ne avranno per tutti.

Amici di Maria de Filippi la giuria e le novità

In studio i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola i 12 talenti in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash e per il balllo: Alessandra Celentano Veronica Peparini  e Timor Steffens. Un giudice speciale valuta le esibizioni di cantanti e ballerini delle due Squadre: la regina del rock italiano Loredana Bertè. A rendere lo spettacolo unico e all’altezza di uno show di livello internazionale torna ad “Amici” il grande coreografo che ha diretto i più prestigiosi spettacoli nel mondo Giuliano Peparini.

italiamedia