Album di Tu sì que vales sabato 8 dicembre 2018: il meglio di quest’anno

102
Tu sì que Vales Marcin Patrzalek vincitore 2018
Con DAZN avrai 3 match a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Rivedremo questa sera le migliori performance dei concorrenti di questa edizione 2018 con il vincitore Marcin Patrzalek, Belen, Maria de Filippi e gli altri

Tu sì que vales album 2018 diretta in tv e streaming

Come ogni anno Tu sí Que Vales non si conclude con la proclamazione del vincitore. Ad una settimana di distanza dal successo del giovane Marcin Patrzalek, stasera in tv sabato 8 dicembre 2018 a partire dalle 21:20 su Canale 5 andrà il più classico de “Il meglio di” o come si intitola L’album di Tu sí Que Vales 2018. Il programma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand.

Tu sì que vales: rivedremo Marcin Patrzalek e non solo

Il suono della sua chitarra ha conquistato tutti, la giuria in studio e il pubblico a casa. Per questo non ci sono stati dubbi o quasi sul vincitore dell’edizione 2018 del talent: Marcin Patrzalek, 18 anni, polacco proclamato vincitore esattamente una settimana fa. Quella di sabato sarà l’occasione per rivedere lui, i suoi inizi in trasmissione, insieme agli altri finalisti nel programma condotto da Belen Rodriguez anche in questa edizione con Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni. E poi la giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e quella popolare di Iva Zanicchi.

italiamedia