Quarto Grado 12 ottobre 2018: in diretta la sentenza Cassazione sul processo Bossetti

159
Quarto Grado su Massimo Bossetti a processo per l'omicidio di Yara

Con Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi in prima serata su Rete 4 in attesa del giudizio sul ricorso di Massimo Bossetti, accusato del delitto di Yara 

Quarto Grado: diretta tv e streaming

Massimo Bossetti e il delitto di Yara Gambirasio. Un altro grande giorno nel processo per il giallo di Brembate. Questa sera 12 ottobre 2018 Quarto Grado dalle 21.15 su Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sarà in diretta per conoscere eventualmente il pronunciamento della Cassazione. Il programma può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su Mediaset on Demand.

Quarto Grado: processo Bossetti

Nella giornata di oggi è attesa la decisione della Cassazione sul ricorso di Massimo Bossetti, accusato del delitto di Yara Gambirasio e per questo condannato all’ergastolo, sia in primo che in secondo grado. “Quarto Grado” segue in diretta tutti gli aggiornamenti sulla giornata chiave del dibattimento. Con ospiti in studio e in collegamento il programma ricostruisce la vicenda che ha dato origine – per il numero di persone coinvolte – all’indagine scientifica più grande mai messa in campo in Europa. I giudici della Corte Suprema metteranno la parola fine al caso di Yara o ribalteranno la sentenza, accogliendo le richieste della difesa dell’operaio di Mapello?

Quarto Grado, le altre anticipazioni 12 ottobre

Fiumicino omicidio Tanina. Andrea De Filippis, il personal trainer di Tanina ha confessato:”L’ho uccisa io”. Si è presentato in caserma con il suo avvocato

Giallo Favara. Indagato Filippo Russotto il compagno di Gessica Lattuca scomparsa da Agosto. “Atto dovuto” commenta il suo avvocato.
Firenze. Stupro studentesse americane. 4 anni e 8 mesi con rito abbreviato a Marco Camuffo uno dei due ex Carabinieri. Pietro Costa rinviato a giudizio con rito ordinario .
italiamedia